19 Aprile 2023

“Future Ticket – Prenota il tuo biglietto per il futuro”

Facciamo eco di questa iniziativa del Comune di Conegliano, parte del piano di intervento in materia di politiche giovanili “GIOVEN-TOUR Giovani in viaggio” del Distretto Pieve di Soligo Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana nell’ambito dell’iniziativa “Reti Territoriali per i Giovani Veneti – RE.TE. GIO-VE”. Link a Progetto FUTURE TICKET – Percorso di orientamento individuale “Bilancio delle Competenze”.

Di cosa si tratta

Il Bilancio delle Competenze è un percorso di orientamento strutturato in più incontri durante i quali la persona, con l’aiuto del consulente di bilancio, fa il punto rispetto alle competenze maturate nelle varie esperienze formali e informali, per poi definire quale obiettivo professionale intende raggiungere e in che modo.

A chi si rivolge

Ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che si sentono disorientati rispetto al proprio futuro professionale e che fanno parte del territorio dei 28 Comuni del Distretto Ulss2 di Pieve di Soligo!

Come partecipare?

Per partecipare basta compilare il modulo di iscrizione. Sarete successivamente ricontattati.

Info

Per qualsiasi dubbio è possibile contattare l’Informagiovani di Conegliano: Tel. 0438 413319  – informagiovani@comune.conegliano.tv.it

Il progetto è condotto dagli Operatori Accreditati al Mercato del Lavoro che operano nei servizi Informacittà-Informagiovani di Conegliano, InformaVittorioVeneto e Sportello Lavoro di Pieve di Soligo.

“Future Ticket – Prenota il tuo biglietto per il futuro”

Biblioteca 20 Giugno 2024

Assistenza per le iscrizioni on line ai servizi scolastici

Se avete bisogno di aiuto per l'iscrizione online per i servizi scolastici, in Biblioteca troverete il supporto di cui avete bisogno