Biblioteca

17 Aprile 2023

Gruppo lettura per giovani: “Il ragazzo strega” di Molly Knox Ostertag

Questo mese si replica!!! Giovedì 27 aprile, dalle 18 alle 19, presso la Biblioteca Comunale, torna il gruppo di lettura per giovani dagli 11 ai 14 anni (scuola media).

Se vi piace leggere, volete trovarvi con altri ragazzi della vostra età per parlare di libri e fare nuove amicizie, questo è il posto giusto per voi.

Il libro scelto per questo incontro è una storia a fumetti: Il ragazzo strega di Molly Knox Ostertag. Nella famiglia di Aster, una cosa è certa: tutte le ragazze sono destinate a diventare streghe, e i ragazzi saranno dei metafora. Non sono ammesse eccezioni. Peccato che Aster sia affascinato dalla stregoneria, anche se sa che gli è proibita. Quando un’oscura minaccia incombe, Aster sa che può aiutare… ma come strega. Se vuole salvare tutti, dovrà trovare il coraggio di essere davvero se stesso e di opporsi alle regole.

Per informazioni: Biblioteca Comunale tel. 0438 437470, e-mail biblioteca@comune.susegana.tv.it

Gruppo lettura per giovani: “Il ragazzo strega” di Molly Knox Ostertag

Ultimi articoli

News 1 Giugno 2023

Reperibilità ufficio stato civile

Domenica 4 giugno dalle ore 8.30 alle 10.30 per le denunce di morte il personale dello stato civile è reperibile al seguente numero 320 462 0876.

Cultura 1 Giugno 2023

Le Piccole Produzioni Locali (PPL) in sicurezza e nella promozione del territorio

Giovedì 8 giugno si terrà un incontro aperto a tutti i Piccoli Produttori Locali di alimenti tipici riguardante le opportunità che la Regione Veneto mette a loro disposizione per produrre in armonia col nostro territorio

Ambiente 1 Giugno 2023

Sportello Energia e Sostenibilità

Martedì 6 giugno, lo sportello Energia e Sostenibilità del Comune sarà aperto al pubblico unicamente su appuntamento

Cultura 31 Maggio 2023

CinemaEstate 2023

Comune di Susegana e Biblioteca di Susegana in collaborazione Arci Treviso organizzano "CinemaEstate 2023": primo spettacolo, venerdì 16 giugno

Utilità

torna all'inizio del contenuto