17 Aprile 2023

Gruppo lettura per giovani: “Il ragazzo strega” di Molly Knox Ostertag

Questo mese si replica!!! Giovedì 27 aprile, dalle 18 alle 19, presso la Biblioteca Comunale, torna il gruppo di lettura per giovani dagli 11 ai 14 anni (scuola media).

Se vi piace leggere, volete trovarvi con altri ragazzi della vostra età per parlare di libri e fare nuove amicizie, questo è il posto giusto per voi.

Il libro scelto per questo incontro è una storia a fumetti: Il ragazzo strega di Molly Knox Ostertag. Nella famiglia di Aster, una cosa è certa: tutte le ragazze sono destinate a diventare streghe, e i ragazzi saranno dei metafora. Non sono ammesse eccezioni. Peccato che Aster sia affascinato dalla stregoneria, anche se sa che gli è proibita. Quando un’oscura minaccia incombe, Aster sa che può aiutare… ma come strega. Se vuole salvare tutti, dovrà trovare il coraggio di essere davvero se stesso e di opporsi alle regole.

Per informazioni: Biblioteca Comunale tel. 0438 437470, e-mail biblioteca@comune.susegana.tv.it

Gruppo lettura per giovani: “Il ragazzo strega” di Molly Knox Ostertag

Cultura 1 Marzo 2024

“Giornata regionale per i colli veneti” – Le colline nascoste di Susegana