4 Aprile 2023

“Palestra per genitori” – Serata di presentazione

Siete alla ricerca di scambio con altre famiglie per affrontare ciò che quotidianamente muovono in noi i figli?
Che lavoro possiamo fare su noi stessi affinché possiamo essere utili alleati per i nostri figli nella ricerca del Vero, del Bello e del Buono?

A queste e ed altre domande saranno il soggetto del ciclo di tre incontri promossi dall’Associazione “Il Villaggio del Sole” condotti dai formatori Ilaria Baldin e Paolo Bressan.
Sarà una palestra per allenare in noi tutto ciò che serve in famiglia: capacità di dialogo e mediazione, competenze nella comunicazione coerente tra ciò che diciamo e come lo testimoniamo attraverso l’espressione corporea ed il comportamento quotidiano!

Siete tutti invitati alla serata di presentazione giovedì 6 aprile alle ore 20.30 presso ex Casa Vivaio in via Chiesa, 8 a Susegana.

Per partecipare alla presentazione gratuira vi chiediamo di prenotarvi ai seguenti recapiti:  +39 347 1423212 (Sonia, dal lun. al ven. – anche WhatsApp e Telegram) o segreteria.ilvillaggiodelsole@gmail.com

Gli incontri di formazione (a pagamento) saranno dalle 20:30 alle 22:30 con il seguente programma:
• 21 aprile, “Strategie trasformative di tensioni e conflitti”;
• 19 maggio, “Ascoltare e definire limiti amorevoli”;
• 8 giugno, “Gesti e parole per esplorare emozioni e affetti”.
È possibile partecipare anche solo ad una delle 3 formazioni in programma.

“Palestra per genitori” – Serata di presentazione

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona