4 Aprile 2023

Festival letterario “Foresta di libri”

“Foresta di libri” è un festival – letterario e non solo – per ragazzi e dei ragazzi:”per” perché nasce per creare un’occasione di incontro fra lettori e scrittori, editori e disegnatori; “dei” perché è un festival dove protagonisti e registi sono i ragazzi, anzitutto quelli dei gruppi di lettura delle biblioteche del Sistema del Vittoriese. Hanno progettato il festival in ogni sfumatura. Si sono impegnati nella lettura dei libri, nella preparazione delle interviste e nell’organizzare la migliore accoglienza del pubblico e degli ospiti… insomma l’evento lo condurranno loro!

Il festival è libri, è musica, è poesia, ma è soprattutto stare insieme: un aperitivo serale, una colazione al parco, il pic-nic, una festa per conversare con gli scrittori ospiti all’interno di una… Foresta di Libri.

Vuoi un libro autografato dal suo autore? Puoi trovarlo al festival e lui te lo firmerà!

Non manca un momento di formazione sul tema della Memoria per chi lavora, incontra, educa i ragazzi a non dimenticare.
Scarica il volantino qui allegato per sapere tutti i dettagli del programma!
2 giorni di anteprima – 3 giorni di festival – 1 foresta intera… in cui perdersi e ritrovarsi!
Dal 13 al 23 aprile, a Vittorio Veneto! Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito!

Festival letterario “Foresta di libri”

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona