4 Aprile 2023
Festival letterario “Foresta di libri”
“Foresta di libri” è un festival – letterario e non solo – per ragazzi e dei ragazzi:”per” perché nasce per creare un’occasione di incontro fra lettori e scrittori, editori e disegnatori; “dei” perché è un festival dove protagonisti e registi sono i ragazzi, anzitutto quelli dei gruppi di lettura delle biblioteche del Sistema del Vittoriese. Hanno progettato il festival in ogni sfumatura. Si sono impegnati nella lettura dei libri, nella preparazione delle interviste e nell’organizzare la migliore accoglienza del pubblico e degli ospiti… insomma l’evento lo condurranno loro!
Il festival è libri, è musica, è poesia, ma è soprattutto stare insieme: un aperitivo serale, una colazione al parco, il pic-nic, una festa per conversare con gli scrittori ospiti all’interno di una… Foresta di Libri.
Vuoi un libro autografato dal suo autore? Puoi trovarlo al festival e lui te lo firmerà!
Non manca un momento di formazione sul tema della Memoria per chi lavora, incontra, educa i ragazzi a non dimenticare.
Scarica il volantino qui allegato per sapere tutti i dettagli del programma!
2 giorni di anteprima – 3 giorni di festival – 1 foresta intera… in cui perdersi e ritrovarsi!
Dal 13 al 23 aprile, a Vittorio Veneto! Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito!
- Allegati (2)
- Locandina [1 MB]
- Pieghevole [804 KB]

Ultimi articoli
News 1 Giugno 2023
Reperibilità ufficio stato civile
Domenica 4 giugno dalle ore 8.30 alle 10.30 per le denunce di morte il personale dello stato civile è reperibile al seguente numero 320 462 0876.
Cultura 1 Giugno 2023
Le Piccole Produzioni Locali (PPL) in sicurezza e nella promozione del territorio
Giovedì 8 giugno si terrà un incontro aperto a tutti i Piccoli Produttori Locali di alimenti tipici riguardante le opportunità che la Regione Veneto mette a loro disposizione per produrre in armonia col nostro territorio
Ambiente 1 Giugno 2023
Sportello Energia e Sostenibilità
Martedì 6 giugno, lo sportello Energia e Sostenibilità del Comune sarà aperto al pubblico unicamente su appuntamento
Cultura 31 Maggio 2023
CinemaEstate 2023
Comune di Susegana e Biblioteca di Susegana in collaborazione Arci Treviso organizzano "CinemaEstate 2023": primo spettacolo, venerdì 16 giugno