3 Aprile 2023

Castelli periferici dei Collalto

“Castelli periferici dei Collalto” è il tema che accomuna due conferenze promosse da ArcheoSusegana nel decennale di fondazione.

Nello Spazio Arte e Cultura del Municipio di Susegana, in Piazza Martiri della Libertà, giovedì 6 aprile alle 20:30 ci sarà un incontro sul tema “Gli incastellamenti nel Quartier del Piave e le Torri di Credazzo”, a cura di Michele Zanchetta, archeologo e ricercatore, autore di varie pubblicazioni tra le quali il volume “Atlante dei Castelli tra Piave e Livenza”.

Nella seconda conferenza in programma per giovedì 13 aprile sempre alle 20:30, Vinicio Cesana parlerà de “Il soggiorno a Rai di Rambaldo XII di Collalto: la torre, il castello e la chiesa”.

L’ingresso libero.

Castelli periferici dei Collalto

News 12 Aprile 2024

Congratulazioni al Susegana Calcio!

Congratulazioni al Susegana Calcio per il secondo posto alla Coppa Veneto Orientale – II° Trofeo Elio Beggiato

Ambiente 12 Aprile 2024

Susegana Sostenibile: ambiente, terra, futuro – Comunicato stampa

Anche quest anno l’Amministrazione comunale di Susegana organizza dal 15 al 21 aprile la seconda edizione di una settimana di sensibilizzazione con iniziative, incontri e occasioni educative dal titolo “Susegana Sostenibile: Ambiente, Terra, Futuro”.

News 11 Aprile 2024

Inaugurazione defibrillatore Gap

Domenica 14 aprile, dopo la Santa Messa a Ponte Priula, tutta la comunità è invitata a partecipare all'inaugurazione del defibrillatore donato dal Gruppo Aquiloni Priula

Biblioteca 11 Aprile 2024