1 Aprile 2023

Concerto delle Palme della Corale San Salvatore

Domenica 2 aprile, la Corale San Salvatore, diretta da Beatrice Fioretti, invita tutta la cittadinanza il “Concerto delle Palme”, occasione di condivisione, attraverso la musica, di momenti di Meditazione e Preghiera che, ci auguriamo, aiutino a vivere con maggiore intensità e consapevolezza interiore il periodo quaresimale affinché la Santa Pasqua sia momento di Vera Resurrezione per noi tutti.

La Corale sarà accompagnata all’organo dal M.o Ennio Dario.

Il concerto avrà inizio alle 16:00 e si svolgerà nella Chiesa Parrocchiale di Susegana.
L’ingresso libero.
Evento patrocinato dal Comune di Susegana.

Concerto delle Palme della Corale San Salvatore

Cultura 1 Marzo 2024

“Giornata regionale per i colli veneti” – Le colline nascoste di Susegana

Nell'ambito della "Giornata regionale per i colli veneti" il Comune organizza un weekend di eventi aperti a tutta la cittadinanza per riscoprire il nostro paesaggio, parte del Patrimonio dell’UNESCO