28 Marzo 2023
Voucher 2022 per i servizi alla prima infanzia mediante l’applicazione del “fattore famiglia”
Avviso pubblico per la concessione di un contributo regionale per la frequenza dei minori con fascia di età 0-3 anni. DGR n. 1277 del 18.10.2022.
Possono presentare domanda coloro che possiedono i seguenti requisiti minimi essenziali:
– residenza nel Comune di Susegana;
– valore ISEE non superiore a € 20.000,00 che contenga nella sezione “Nucleo familiare” il minore iscritto ai servizi all’infanzia riconosciuti dalla Regione del Veneto;
– il richiedente è il genitore convivente con il minore;
– frequenza del minore, dal giorno 01.09.2022 al 31.08.2023, per almeno 2 mesi anche non consecutivi, dei servizi educativi alla prima infanzia 0-3 anni riconosciuti dalla Regione del Veneto ai sensi di Legge: il nido, il micronido o il nido integrato frequentato devono essere inseriti negli elenchi disponibili nella sezione allegati, che si invita a consultare prima di presentare domanda di contributo.
Le domande potranno essere presentate a partire da sabato 1 aprile p.v. fino a lunedì 15 maggio 2023 mediante la compilazione del modulo di domanda online collegandosi a questo indirizzo internet.
Per la compilazione della domanda online è necessario avere a portata di mano:
– attestazione ISEE in corso di validità;
– documento di identità e/o permesso di soggiorno in corso di validità;
– codice fiscale del richiedente;
– IBAN del proprio conto corrente.
È fondamentale conservare il codice ID che verrà rilasciato alla presentazione della domanda. Chi non conosce il proprio codice ID non potrà verificare nella graduatoria se la domanda di contributo è stata accolta.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizio Sociali al seguente numero 0438.437455 esclusivamente nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 08.30 alle ore 10.00.

Ultimi articoli
Biblioteca 28 Novembre 2023
Incontri con l’autore: Cinzia Poloni presenta “Dilettante”
Sabato 2 dicembre 2023, siete tutti invitati alla presentazione dell'ultimo libro di Cinzia Poloni, “Dilettante”
News 27 Novembre 2023
Concorso fotografico “Viveracqua” #acquaprotagonista
Al via la 4a edizione del concorso fotografico di Viveracqua #acquaprotagonista, il contest lanciato per la prima volta nel 2017 con l’obiettivo di promuovere un approccio orientato alla consapevolezza e alla tutela della risorsa idrica
Attività Produttive 26 Novembre 2023
Illuminiamo….. il Natale
Domenica 3 dicembre, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ad un primo assaggio dell'atmosfera natalizia
News 24 Novembre 2023
Incontro illustrativo sull’istituzione dell’imposta di soggiorno
Lunedì 4 dicembre vi sarà un incontro illustrativo dedicato alle strutture ricettive del territorio sul tema dell'istituzione della tassa di soggiorno