28 Marzo 2023

Voucher 2022 per i servizi alla prima infanzia mediante l’applicazione del “fattore famiglia”

Avviso pubblico per la concessione di un contributo regionale per la frequenza dei minori con fascia di età 0-3 anni. DGR n. 1277 del 18.10.2022.

Possono presentare domanda coloro che possiedono i seguenti requisiti minimi essenziali:
– residenza nel Comune di Susegana;
– valore ISEE non superiore a € 20.000,00 che contenga nella sezione “Nucleo familiare” il minore iscritto ai servizi all’infanzia riconosciuti dalla Regione del Veneto;
– il richiedente è il genitore convivente con il minore;
– frequenza del minore, dal giorno 01.09.2022 al 31.08.2023, per almeno 2 mesi anche non consecutivi, dei servizi educativi alla prima infanzia 0-3 anni riconosciuti dalla Regione del Veneto ai sensi di Legge: il nido, il micronido o il nido integrato frequentato devono essere inseriti negli elenchi disponibili nella sezione allegati, che si invita a consultare prima di presentare domanda di contributo.

Le domande potranno essere presentate a partire da sabato 1 aprile p.v. fino a lunedì 15 maggio 2023 mediante la compilazione del modulo di domanda online collegandosi a questo indirizzo internet.

Per la compilazione della domanda online è necessario avere a portata di mano:
– attestazione ISEE in corso di validità;
– documento di identità e/o permesso di soggiorno in corso di validità;
– codice fiscale del richiedente;
– IBAN del proprio conto corrente.

È fondamentale conservare il codice ID che verrà rilasciato alla presentazione della domanda. Chi non conosce il proprio codice ID non potrà verificare nella graduatoria se la domanda di contributo è stata accolta.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizio Sociali al seguente numero 0438.437455 esclusivamente nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 08.30 alle ore 10.00.

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona

News 23 Maggio 2024