28 Marzo 2023

Bando di concorso pubblico per esami, con riserva alle FF.AA., per la copertura di n.1 posto di istruttore direttivo tecnico-cat.D da assegnare all’Area IV – Gestione del territorio

La responsabile dell’Area I comunica che è indetto un concorso pubblico, per soli esami, con riserva ai volontari delle FFAA, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, Categoria giuridica D1), da assegnare in prima applicazione, all’Area IV-Settore Gestione del Territorio.

La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta, in carta semplice, seguendo lo schema allegato al presente bando, riportando tutte le indicazioni in esso contenute, e deve essere indirizzata al Comune di SUSEGANA e sottoscritta dal concorrente, senza autenticazione.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 27 aprile , a pena di esclusione, esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:
consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza Martiri della Libertà, n.11 – Susegana, negli orari di apertura al pubblico;
inoltro a mezzo del servizio postale con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Susegana, Piazza Martiri Liberta’ n.11 – 31058 SUSEGANA (TV). Per la verifica del termine di presentazione delle domande farà fede data e ora di arrivo presso l’ufficio protocollo del comune (non farà fede la data del timbro postale);
trasmissione mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo PEC del Comune di Susegana: comune.susegana.tv@pecveneto.it . In questo caso le domande devono essere pervenute entro le 23.59 del giorno di scadenza.

Per tutti i dettagli, vi rimandiamo all’allegato presente in questa pagina o al seguente link (sezione “Amministrazione trasparente / bandi di concorso” del nostro sito).

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona

News 23 Maggio 2024