23 Marzo 2023

Crisi idrica: 12 consigli e pratiche da seguire

Con l’ordinanza n. 20 del 14 marzo 2023, la Regione del Veneto ha dichiarato lo stato di carenza di risorse idriche sull’intero territorio regionale, fornendo indicazioni operative sulla gestione dell’acqua e raccomandandone un uso parsimonioso e ridotto.

La Provincia di Treviso ha elaborato una breve guida (che trovate in allegato) contenente i 12 consigli estremamente pratici da seguire per dare il personale apporto al risparmio di acqua nelle proprie abitazioni, in una stagione primaverile ed estiva che si preannuciano molto difficili in termini di disponibilità idrica.

L’Amministrazione Comunale coglie pertanto l’invito della Provincia alla sua diffusione, invitando la cittadinanza ad una lettura attenta e ad una messa in pratica di quanto consigliato.

Crisi idrica: 12 consigli e pratiche da seguire

News 1 Giugno 2023

Reperibilità ufficio stato civile

Domenica 4 giugno dalle ore 8.30 alle 10.30 per le denunce di morte il personale dello stato civile è reperibile al seguente numero 320 462 0876.

Cultura 1 Giugno 2023

Le Piccole Produzioni Locali (PPL) in sicurezza e nella promozione del territorio

Ambiente 1 Giugno 2023

Sportello Energia e Sostenibilità