21 Febbraio 2023

Corso candidati ai concorsi degli Enti Locali

L’Associazione Comuni della Marca Trevigiana propone la prima edizione di un Corso per candidati ai concorsi degli Enti Locali, che inizierà il 10 marzo 2023, per fornire una preparazione trasversale alle 4 aree base di riferimento nella vita degli enti.

Il plus che caratterizza la proposta formativa è dato dall’approcciare la conoscenza della normativa di riferimento, nell’applicazione quotidiana dell’attività amministrativa della Pubblica Amministrazione, andando oltre la sola preparazione teorica.

I relatori coinvolti sono principalmente Segretari Comunali, funzionari e responsabili d’area degli enti del territorio. Collaboratori di comprovata esperienza del Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana, già impegnati nella costruzione e nella gestione della formazione dei dipendenti degli enti associati, con esperienza in commissioni di selezione concorsi.

Per maggiori dettagli si rinvia alla brochure allegata. Visitate il sito dell’Associazione per le iscrizioni.

Corso candidati ai concorsi degli Enti Locali

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona