12 Gennaio 2023

Corso di italiano per genitori stranieri

Il Comune di Susegana promuove un corso di italiano per genitori stranieri che si terrà presso:
– Scuola Primaria A. Manzoni di Susegana in orario serale
– Circolo “Sempre Giovani” – stazione di Ponte della Priula al mattino

L’iscrizione verrà fatta il 18 gennaio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso sala Spazio Arte e Cultura Municipio di Susegana con colloquio conoscitivo di ciascun iscritto per stabilire il livello di conoscenza della lingua.
Il costo del corso è di euro 35,00.

Documenti richiesti
• carta di identità o passaporto
• codice fiscale
• permesso di soggiorno o richiesta di rinnovo