5 Gennaio 2023

Servizio civile in Biblioteca a Susegana

Il 15 dicembre 2022 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato sul proprio Sito Istituzionale il Bando ordinario 2022 per il Servizio Civile Universale.

Sono 8 i progetti approvati e finanziati per l’Associazione Comuni inseriti nel ProgrammaINTRECCI DI COMUNITÀ ” realizzato in co-programmazione con Confcooperative Unione Interprovinciale di Belluno e Treviso, di cui è possibile visualizzare la specifica di ognuno nelle schede di sintesi.

Tra le sedi c’è anche la nostra Biblioteca Comunale.

La domanda dev’essere presentata entro il 10 febbraio p.v.

Tutte le informazioni e le sintesi dei progetti (i settori sono quelli usuali sociale, biblioteche – cultura, ambiente) sono presenti a questo link.

Si ricorda che la domanda deve essere presentata solo online tramite SPID.

Per maggiori dettagli, collegatevi al sito dell’Associazione Comuni Marca Trevigiana.

Servizio civile in Biblioteca a Susegana

News 1 Febbraio 2023

Istituzione sosta regolamentata a disco orario in un tratto di via Ugo La Malfa a Susegana

News 1 Febbraio 2023