5 Gennaio 2023

Servizio civile in Biblioteca a Susegana

Il 15 dicembre 2022 il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato sul proprio Sito Istituzionale il Bando ordinario 2022 per il Servizio Civile Universale.

Sono 8 i progetti approvati e finanziati per l’Associazione Comuni inseriti nel ProgrammaINTRECCI DI COMUNITÀ ” realizzato in co-programmazione con Confcooperative Unione Interprovinciale di Belluno e Treviso, di cui è possibile visualizzare la specifica di ognuno nelle schede di sintesi.

Tra le sedi c’è anche la nostra Biblioteca Comunale.

La domanda dev’essere presentata entro il 10 febbraio p.v.

Tutte le informazioni e le sintesi dei progetti (i settori sono quelli usuali sociale, biblioteche – cultura, ambiente) sono presenti a questo link.

Si ricorda che la domanda deve essere presentata solo online tramite SPID.

Per maggiori dettagli, collegatevi al sito dell’Associazione Comuni Marca Trevigiana.

Servizio civile in Biblioteca a Susegana

News 12 Aprile 2024

Congratulazioni al Susegana Calcio!

Congratulazioni al Susegana Calcio per il secondo posto alla Coppa Veneto Orientale – II° Trofeo Elio Beggiato

Ambiente 12 Aprile 2024

Susegana Sostenibile: ambiente, terra, futuro – Comunicato stampa

Anche quest anno l’Amministrazione comunale di Susegana organizza dal 15 al 21 aprile la seconda edizione di una settimana di sensibilizzazione con iniziative, incontri e occasioni educative dal titolo “Susegana Sostenibile: Ambiente, Terra, Futuro”.

News 11 Aprile 2024

Inaugurazione defibrillatore Gap

Domenica 14 aprile, dopo la Santa Messa a Ponte Priula, tutta la comunità è invitata a partecipare all'inaugurazione del defibrillatore donato dal Gruppo Aquiloni Priula

Biblioteca 11 Aprile 2024