30 Settembre 2022

Maratona di lettura 2022

L’Assessorato alla cultura della Regione del Veneto in collaborazione con la sezione regionale dell’Associazione Italiana Biblioteche, l’Ufficio Scolastico Regionale, l’Associazione Librai Italiani, il Sindacato Italiano Librai Cartolibrai  organizzano per venerdì 30 settembre 2022 la sesta edizione della maratona di lettura  “Il Veneto legge”.
Evento che ha ottenuto anche quest’anno il patrocinio del Ministero della Cultura.

Causa maltempo, la Maratona di Lettura 2022 “Il Veneto Legge” si terrrà presso lo “Spazio Arte & Cultura” al piano terra della sede municipale in piazza Martiri della Libertà 11 sempre alle ore 18.45.

Il tema principale che guiderà le letture di quest’anno è la letteratura di montagna e di collina nelle sue più ampie e ardite declinazioni. Sarà affiancato poi da altri sotto-temi: i centenari di Luigi Meneghello, Dino Buzzati, Alvise Zorzi, Attilio Carminati e Paolo Barbaro.

Info: Biblioteca comunale – Piazza Martiri della Libertà 9 – 31058 Susegana (TV) Tel 0438 437470 – biblioteca@comune.susegana.tv.it

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"