15 Settembre 2022

Numero unico di emergenza 112 SORDI

Il Ministero dell’Interno e l’Ente Nazionale Sordi hanno sottoscritto un Protocollo d’Intesa che ha reso operativo in ambito nazionale il servizio 112 SORDI.

Tale servizio permette ai cittadini sordi di interagire con i servizi di emergenza in modo equivalente a quello degli altri utenti secondo il seguente schema:

1. registrarsi sul portale https://112sordi.it per agevolare la propria identificazione al momento della chiamata di emergenza
  2. in caso di emergenza chiamara il numero verde 800 800 112

Per saperne di più visita il sito 112 SORDI

Qui in allegato il documento tecnico operativo.

Numero unico di emergenza 112 SORDI

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"