30 Agosto 2022

Susegana con Lode

Anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale vuole premiare le proprie “eccellenze” in campo scolastico: questo è “Susegana con Lode”.

Invitiamo perciò gli studenti residenti nel nostro Comune che:
– si sono licenziati, presso altri istituti Comprensivi del territorio, con 9 o superiore a 9
– i ragazzi diplomati con 100/100
ad inviare i propri dati anagrafici entro e non oltre il 12 settembre 2022 all’indirizzo mail istruzione@comune.susegana.tv.it precisando la scuola frequentata e il numero di cellulare.

Si attendono le vostre comunicazioni.

Susegana con Lode

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"