Elezioni

26 Agosto 2022

Elezioni politiche 25 settembre 2022 – Selezione scrutatori

Gli elettori già iscritti all’albo degli scrutatori che desiderino fare un’esperienza di democrazia diretta rendendosi disponibili per le prossime elezioni alla nomina quali scrutatori ai seggi possono compilare il modulo qui allegato. Il foglio compilato sarà da presentare assieme alla fotocopia di un documento di identità all’ufficio Elettorale (c/o Municipio) negli orari di apertura:
– martedì e giovedì 15:30 – 17:30
– mercoledì e venerdì 8:30 – 12:30

In alternativa i documenti scansionati potranno essere inviati alla mail demografici@comune.susegana.tv.it entro domenica 28 agosto.

Gli elettori maggiorenni non iscritti all’albo degli Scrutatori, per informazioni sulle modalità di iscrizione e nomina ai seggi, sono pregati di contattare l’ufficio elettorale al tel. 0438 437 452 dalle h. 11:00 alle ore 13:00.

Elezioni politiche 25 settembre 2022 – Selezione scrutatori

News 1 Febbraio 2023

Istituzione sosta regolamentata a disco orario in un tratto di via Ugo La Malfa a Susegana

News 1 Febbraio 2023