16 Agosto 2022

Bando di concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 istruttori amministrativi – Integrazione candidati

Integrazione elenco ammessi alle prove

Con il presente avviso si comunica che l’elenco degli ammessi pubblicato sull’home page del sito e alla voce Amministrazione trasparente/bandi concorso, è integrato con la seguente candidata, omessa per mero errore.

Candidata Ammessa: Morici Stella

Resta fermo quanto già comunicato con il precedente avviso in merito alla data e luogo delle prove e alle modalità di presentazione.

La non presentazione anche a una sola delle prove costituisce rinuncia al concorso.

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"

Eventi 30 Settembre 2022