8 Agosto 2022

Premio letterario “Racconti intorno al Vino” in memoria di Nino D’Antonio promosso dall’Associazione Nazionale Città del Vino

Sono aperte le iscrizioni alla II edizione del Concorso Letterario “Racconti intorno al vino” che l’Associazione Nazionale Città del Vino ha indetto per il 2022 in memoria del caro Professor Nino D’Antonio, docente di letteratura italiana, scrittore e giornalista, grande amico e collaboratore della nostra Associazione.

Si accettano racconti a tema libero purché aventi un collegamento con il tema del vino, del turismo enogastronomico, del paesaggio e dell’ambiente, della vita rurale, di lunghezza complessiva tra le 12.600 e le 21.600 battute (spazi compresi).

La scadenza del bando (in allegato) è giovedì 8 settembre 2022.

Chi è intenzionato a partecipare al Concorso letterario promosso dall’Associazione Nazionale “Città del Vino” è invitato ad iscriversi direttamente utilizzando la scheda di partecipazione allegata e di comunicare all’indirizzo e-mail del Comune di Susegana: commercio@comune.susegana.tv.it l’avvenuta iscrizione.

Cultura 1 Marzo 2024

“Giornata regionale per i colli veneti” – Le colline nascoste di Susegana

Nell'ambito della "Giornata regionale per i colli veneti" il Comune organizza un weekend di eventi aperti a tutta la cittadinanza per riscoprire il nostro paesaggio, parte del Patrimonio dell’UNESCO

Ambiente 28 Febbraio 2024