8 Agosto 2022

Premio letterario “Racconti intorno al Vino” in memoria di Nino D’Antonio promosso dall’Associazione Nazionale Città del Vino

Sono aperte le iscrizioni alla II edizione del Concorso Letterario “Racconti intorno al vino” che l’Associazione Nazionale Città del Vino ha indetto per il 2022 in memoria del caro Professor Nino D’Antonio, docente di letteratura italiana, scrittore e giornalista, grande amico e collaboratore della nostra Associazione.

Si accettano racconti a tema libero purché aventi un collegamento con il tema del vino, del turismo enogastronomico, del paesaggio e dell’ambiente, della vita rurale, di lunghezza complessiva tra le 12.600 e le 21.600 battute (spazi compresi).

La scadenza del bando (in allegato) è giovedì 8 settembre 2022.

Chi è intenzionato a partecipare al Concorso letterario promosso dall’Associazione Nazionale “Città del Vino” è invitato ad iscriversi direttamente utilizzando la scheda di partecipazione allegata e di comunicare all’indirizzo e-mail del Comune di Susegana: commercio@comune.susegana.tv.it l’avvenuta iscrizione.

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"

Eventi 30 Settembre 2022