19 Luglio 2022

Stato di allarme climatico per disagio fisico

La Regione Veneto, preso atto delle previsioni contenute nel Bollettino del Disagio Fisico e della Qualità dell’Aria per la Regione del Veneto emesso da ARPAV – Dipartimento Regionale Sicurezza del Territorio – U.O. Meteorologia e Climatologia in data 19/07/2022, in particolare sulla base delle previsioni per i giorni dal 20 al 22 luglio 2022, dichiara lo stato di allarme climatico per disagio fisico dal 20 al 22 luglio per le zone Costiera, Pianeggiante Continentale, Pedemontana e Montana.

Per segnalazioni e informazioni di ambito socio-sanitario è attivo il seguente numero verde 800 535 535 realizzato con la collaborazione del Servizio Telesoccorso e Telecontrollo.

Per segnalazioni di eventuali emergenze di Protezione Civile è attiva la Funzione Valutazioni Situazioni del Co.R.Em. raggiungibile al numero verde 800 990 009.

La presente dichiarazione si intende implicitamente revocata decorso il periodo di validità sopra riportato, salvo eventuali aggiornamenti in caso di peggioramento della situazione.

Stato di allarme climatico per disagio fisico

Biblioteca 7 Dicembre 2022

La notte di Natale dei pupazzi in Biblioteca: libri, bimbi e storie coccolose

Un evento speciale per tutti i bambini che ha origini orientali: la notte di Natale dei pupazzi in Biblioteca! Scopri cos'è!

Biblioteca 7 Dicembre 2022

Portati la tazza, ti offriamo la tisana! (e prendi in prestito un libro)

La nostra Biblioteca in questo periodo di festività invita tutti ad assaporare il profumo del Natale con un invito originale: porta la tua tazza preferita ed assaggia una delle tisane accompagnato da un biscotto alla cannella.

News 5 Dicembre 2022

Open Day Istituto Comprensivo di Susegana

Questo mese ci saranno gli open day delle scuole che fanno riferimento all'Istituto Comprensivo di Susegana

Cultura 30 Novembre 2022