19 Luglio 2022

Stato di allarme climatico per disagio fisico

La Regione Veneto, preso atto delle previsioni contenute nel Bollettino del Disagio Fisico e della Qualità dell’Aria per la Regione del Veneto emesso da ARPAV – Dipartimento Regionale Sicurezza del Territorio – U.O. Meteorologia e Climatologia in data 19/07/2022, in particolare sulla base delle previsioni per i giorni dal 20 al 22 luglio 2022, dichiara lo stato di allarme climatico per disagio fisico dal 20 al 22 luglio per le zone Costiera, Pianeggiante Continentale, Pedemontana e Montana.

Per segnalazioni e informazioni di ambito socio-sanitario è attivo il seguente numero verde 800 535 535 realizzato con la collaborazione del Servizio Telesoccorso e Telecontrollo.

Per segnalazioni di eventuali emergenze di Protezione Civile è attiva la Funzione Valutazioni Situazioni del Co.R.Em. raggiungibile al numero verde 800 990 009.

La presente dichiarazione si intende implicitamente revocata decorso il periodo di validità sopra riportato, salvo eventuali aggiornamenti in caso di peggioramento della situazione.

Stato di allarme climatico per disagio fisico

News 8 Agosto 2022

Premio letterario “Racconti intorno al Vino” in memoria di Nino D’Antonio promosso dall’Associazione Nazionale Città del Vino

Sono aperte le iscrizioni alla II edizione del Concorso Letterario "Racconti intorno al vino" che l'Associazione Nazionale Città del Vino ha indetto per il 2022 in memoria del caro Professor Nino D'Antonio. La scadenza del bando è giovedì 8 settembre 2022.

News 8 Agosto 2022

OMNES – Incontri di riflessione sull’auto mutuo aiuto

L'Unità Operativa Complessa Disabilità e Non Autosufficienza dell'Ulss 2 - Distretto di Pieve di Soligo ha attivato gruppi di Auto Mutuo Aiuto (AMA) nei comuni di Conegliano, Pieve di Soligo e San Fior

News 3 Agosto 2022