6 Luglio 2022

Danni eventi meteorologici del 24 maggio 2022

Si avvisa la cittadinanza che a seguito degli eventi meteorologici eccezionali verificatesi nella giornata del 24 maggio 2022 il Presidente della Giunta Regionale del Veneto, con proprio Decreto n. 42 del 25 maggio 2022, ha dichiarato lo stato di crisi ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. a) della L.R. 11/2011.

La Regione richiede, al fine della predisposizione della relazione tecnica per la richiesta del riconoscimento dello stato di emergenza per le eccezionali avversità atmosferiche, che il Comune fornisca una prima stima dei danni al patrimonio pubblico e privato.

Tutti i privati, pertanto, che abbiano subito danni alla propria abitazione e/o all’attività economica e produttiva possono provvedere alla loro segnalazione all’ufficio Lavori Pubblici compilando le apposite schede di segnalazione scaricabili dal seguente sito internet istituzionale della Giunta Regionale del Veneto.

Al medesimo indirizzo si possono trovare le specifiche tecniche per la compilazione delle suddette schede.

Tutta la documentazione dovrà pervenire all’ufficio Lavori Pubblici entro il 18/07/2022 ore 12.00 tramite mail (protocollo@comune.susegana.tv.it  oppure alla pec istituzionale (comune.susegana.tv@pecveneto.it) oppure direttamente al nostro ufficio. Si ricorda che gli orari di apertura al pubblico sono il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì dalle ore 16.00 alle 18.00.

Danni eventi meteorologici del 24 maggio 2022

Biblioteca 26 Febbraio 2024

Salotto letterario – “Il nero e l’argento” di Paolo Giordano

Mercoledì 20 marzo, nuovo appuntamento con il gruppo di lettura del "Salotto letterario" organizzato dalla nostra Biblioteca Comunale per leggere e commentare "Il nero e l'argento" di Paolo Giordano