6 Luglio 2022

Danni eventi meteorologici del 24 maggio 2022

Si avvisa la cittadinanza che a seguito degli eventi meteorologici eccezionali verificatesi nella giornata del 24 maggio 2022 il Presidente della Giunta Regionale del Veneto, con proprio Decreto n. 42 del 25 maggio 2022, ha dichiarato lo stato di crisi ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. a) della L.R. 11/2011.

La Regione richiede, al fine della predisposizione della relazione tecnica per la richiesta del riconoscimento dello stato di emergenza per le eccezionali avversità atmosferiche, che il Comune fornisca una prima stima dei danni al patrimonio pubblico e privato.

Tutti i privati, pertanto, che abbiano subito danni alla propria abitazione e/o all’attività economica e produttiva possono provvedere alla loro segnalazione all’ufficio Lavori Pubblici compilando le apposite schede di segnalazione scaricabili dal seguente sito internet istituzionale della Giunta Regionale del Veneto.

Al medesimo indirizzo si possono trovare le specifiche tecniche per la compilazione delle suddette schede.

Tutta la documentazione dovrà pervenire all’ufficio Lavori Pubblici entro il 18/07/2022 ore 12.00 tramite mail (protocollo@comune.susegana.tv.it  oppure alla pec istituzionale (comune.susegana.tv@pecveneto.it) oppure direttamente al nostro ufficio. Si ricorda che gli orari di apertura al pubblico sono il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì dalle ore 16.00 alle 18.00.

Danni eventi meteorologici del 24 maggio 2022

Biblioteca 7 Dicembre 2022

La notte di Natale dei pupazzi in Biblioteca: libri, bimbi e storie coccolose

Un evento speciale per tutti i bambini che ha origini orientali: la notte di Natale dei pupazzi in Biblioteca! Scopri cos'è!

Biblioteca 7 Dicembre 2022

Portati la tazza, ti offriamo la tisana! (e prendi in prestito un libro)

La nostra Biblioteca in questo periodo di festività invita tutti ad assaporare il profumo del Natale con un invito originale: porta la tua tazza preferita ed assaggia una delle tisane accompagnato da un biscotto alla cannella.

News 5 Dicembre 2022

Open Day Istituto Comprensivo di Susegana

Questo mese ci saranno gli open day delle scuole che fanno riferimento all'Istituto Comprensivo di Susegana

Cultura 30 Novembre 2022