28 Giugno 2022

Laboratorio turista digitale

Innovation Lab in collaborazione con Città di Conegliano, P3@ – Palestra digitale di Susegana e “Insieme Si Può – Società Cooperativa Sociale” organizza una serie di lavoratori gratuiti dedicati al “Turista digitale”. Attenzione: nuove date!

I laboratori si terranno presso la Biblioteca Comunale (P3@ – Palestra digitale- Piazza Martiri della Libertà, 9) dalle ore 10.00 alle 12.00 col seguente calendario:
– 5 luglio: prenotare un viaggio;
– 12 luglio: Eventbrite, Qr Code, Google Lens;
– 19 luglio: Spid, Sanità, Inps, Agenzia dell’Entrate.

I seminari sono gratuiti e aperti fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per iscrizioni, chiamare allo 0438 437470 o mandare una mail a staff_digitiamo@comune.conegliano.tv.it.

Per informazioni: Serena Cesca (tel. 0438 413422- 413403 email: informacitta@comune.conegliano.tv.it) o a Marina Zambon (tel. 0438 413249 marina.zambon@comune.conegliano.tv.it).

Laboratorio turista digitale

Biblioteca 7 Dicembre 2022

La notte di Natale dei pupazzi in Biblioteca: libri, bimbi e storie coccolose

Un evento speciale per tutti i bambini che ha origini orientali: la notte di Natale dei pupazzi in Biblioteca! Scopri cos'è!

Biblioteca 7 Dicembre 2022

Portati la tazza, ti offriamo la tisana! (e prendi in prestito un libro)

La nostra Biblioteca in questo periodo di festività invita tutti ad assaporare il profumo del Natale con un invito originale: porta la tua tazza preferita ed assaggia una delle tisane accompagnato da un biscotto alla cannella.

News 5 Dicembre 2022

Open Day Istituto Comprensivo di Susegana

Questo mese ci saranno gli open day delle scuole che fanno riferimento all'Istituto Comprensivo di Susegana

Cultura 30 Novembre 2022