23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale, con Deliberazione di Giunta n. 69 del 17 maggio 2022, ha emanato gli indirizzi per un nuovo Bando di “Misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche” – II Edizione.

Le domande, complete di tutta la documentazione prescritta, dovranno essere presentate personalmente all’ufficio protocollo del Comune oppure inviate alla pec del Comune al seguente indirizzo: comune.susegana.tv@pecveneto.it entro e non oltre al 20 giugno 2022.

I requisiti per poter accedere al contributo per il rimborso delle spese sostenute per le utenze domestiche, nonchè i criteri di assegnazione sono contenuti nel Bando allegato, approvato con determinazione n. 398 del 18.05.2022.

I contributi, a fondo perduto e una tantum, saranno erogati fino a esaurimento delle risorse disponibili.

Non sono ammessi a partecipare al presente Bando i nuclei familiari che sono risultati beneficiari dei contributi erogati con il Bando prot. n. 19104 del 12/10/2021 “Misure urgenti di solidarieta’ alimentare in buoni spesa D.L. n° 154/2020 e Misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche D.L. N° 73/2021 – I Edizione”.

Durante il periodo di apertura del presente Bando, sarà attivo un Punto Informativo telefonico dedicato ad informazioni e chiarimenti, al numero telefonico 0438 437413 nelle sole giornate di martedì e di venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Si informa che possono partecipare al Bando comunale di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche – 2a edizione, anche i nuclei, in possesso dei requisiti previsti, che beneficiano direttamente in bolletta delle agevolazioni sulle tariffe energetiche (luce, acqua, gas metano) erogate dallo Stato con attestazione ISEE.

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto