20 Giugno 2022

“Italiani brava gente” – Spettacolo di cabaret di e con Davide Stefanato

Comune di Susegana e la Biblioteca Comunale vi invitano sabato 25 giugno p.v. in piazza Martiri della Libertà a Susegana, è di scena il cabaret: Italiani brava gente spettacolo di e con Davide Stefanato

Ma chi siamo veramente noi italiani? Cosa ci piace? Cosa amiamo? Italiani brava gente è un percorso tra vizi e virtù degli Italiani visti con disincantato realismo ma anche con affetto e profonda simpatia. Lo spettacolo, composto da una serie di monologhi, affronta in modo divertente aspetti della vita di tutti i giorni nel nostro bel Paese: dalle code in autostrada ai voli low cost, dalla intricata burocrazia alla passione sfrenata per il calcio, ridendo di ciò che fa grande ma, alle volte, piccola la nostra Italia.
Un’ora e mezza di risate per uno show adatto a tutti, dai bambini ai nonni, grazie ad un linguaggio semplice e diretto.

Inizio spettacolo ore 20.45.

Ingresso libero e gratuito (fino ad esaurimento dei posti disponibili).
Per informazioni: ufficio cultura tel.320 4335988

“Italiani brava gente” – Spettacolo di cabaret di e con Davide Stefanato

Ultima modifica 21/06/2022

Eventi 3 Ottobre 2022