20 Giugno 2022

“Italiani brava gente” – Spettacolo di cabaret di e con Davide Stefanato

Comune di Susegana e la Biblioteca Comunale vi invitano sabato 25 giugno p.v. in piazza Martiri della Libertà a Susegana, è di scena il cabaret: Italiani brava gente spettacolo di e con Davide Stefanato

Ma chi siamo veramente noi italiani? Cosa ci piace? Cosa amiamo? Italiani brava gente è un percorso tra vizi e virtù degli Italiani visti con disincantato realismo ma anche con affetto e profonda simpatia. Lo spettacolo, composto da una serie di monologhi, affronta in modo divertente aspetti della vita di tutti i giorni nel nostro bel Paese: dalle code in autostrada ai voli low cost, dalla intricata burocrazia alla passione sfrenata per il calcio, ridendo di ciò che fa grande ma, alle volte, piccola la nostra Italia.
Un’ora e mezza di risate per uno show adatto a tutti, dai bambini ai nonni, grazie ad un linguaggio semplice e diretto.

Inizio spettacolo ore 20.45.

Ingresso libero e gratuito (fino ad esaurimento dei posti disponibili).
Per informazioni: ufficio cultura tel.320 4335988

“Italiani brava gente” – Spettacolo di cabaret di e con Davide Stefanato

Ultima modifica 21/06/2022

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto