13 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale, con Deliberazione di Giunta n. 69 del 17 maggio 2022, ha emanato gli indirizzi per un nuovo Bando di “Misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche” – II Edizione.

Le domande, complete di tutta la documentazione prescritta, dovranno essere presentate personalmente all’ufficio protocollo del Comune oppure inviate alla pec del Comune al seguente indirizzo: comune.susegana.tv@pecveneto.it entro e non oltre al 20 giugno 2022.

I requisiti per poter accedere al contributo per il rimborso delle spese sostenute per le utenze domestiche, nonchè i criteri di assegnazione sono contenuti nel Bando allegato, approvato con determinazione n. 398 del 18.05.2022.

I contributi, a fondo perduto e una tantum, saranno erogati fino a esaurimento delle risorse disponibili.

Non sono ammessi a partecipare al presente Bando i nuclei familiari che sono risultati beneficiari dei contributi erogati con il Bando prot. n. 19104 del 12/10/2021 “Misure urgenti di solidarieta’ alimentare in buoni spesa D.L. n° 154/2020 e Misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche D.L. N° 73/2021 – I Edizione”.

Durante il periodo di apertura del presente Bando, sarà attivo un Punto Informativo telefonico dedicato ad informazioni e chiarimenti, al numero telefonico 0438 437413 nelle sole giornate di martedì e di venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Si informa che possono partecipare al Bando comunale di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche – 2a edizione, anche i nuclei, in possesso dei requisiti previsti, che beneficiano direttamente in bolletta delle agevolazioni sulle tariffe energetiche (luce, acqua, gas metano) erogate dallo Stato con attestazione ISEE.

Bando utenze domestiche – 2a edizione

Ultima modifica 30/06/2022

News 8 Agosto 2022

Premio letterario “Racconti intorno al Vino” in memoria di Nino D’Antonio promosso dall’Associazione Nazionale Città del Vino

Sono aperte le iscrizioni alla II edizione del Concorso Letterario "Racconti intorno al vino" che l'Associazione Nazionale Città del Vino ha indetto per il 2022 in memoria del caro Professor Nino D'Antonio. La scadenza del bando è giovedì 8 settembre 2022.

News 8 Agosto 2022

OMNES – Incontri di riflessione sull’auto mutuo aiuto

L'Unità Operativa Complessa Disabilità e Non Autosufficienza dell'Ulss 2 - Distretto di Pieve di Soligo ha attivato gruppi di Auto Mutuo Aiuto (AMA) nei comuni di Conegliano, Pieve di Soligo e San Fior

News 3 Agosto 2022