Elezioni

9 Giugno 2022

Operazioni di voto elezioni comunali e referendum

A tutti i cittadini

Si ricorda che le operazioni di voto relative ai referendum sulla giustizia ed alla elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale si svolgeranno solamente nella giornata di domenica 12 giugno 2022, dalle ore 07.00 alle ore 23.00 nelle seguenti sedi di seggio:

• Susegana, presso la scuola primaria di Susegana in via papa Luciani, 1, seggi n. 1, 2 e 3
  • Ponte della Priula, presso l’Oratorio Parrocchiale in via Tempio Votivo, seggi n. 4, 5 e 6
  • Colfosco, presso la Casa degli Alpini in viale degli Alpini 15/A, seggi 7 e 8
  • Collalto, presso la ex scuola elementare in via Morgante II, 1, seggio 9
  • Crevada, presso la ex scuola elementare in via San Giuseppe, 4, seggio 10

Per accedere ai seggi elettorali è fortemente consigliato l’uso della mascherina chirurgica.

Operazioni di voto elezioni comunali e referendum

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"