Attività Produttive

9 Giugno 2022

Ampliamento dell’EcoCentro di Susegana e modifiche alla viabilità di accesso

Il Consiglio di Bacino Priula ha approvato il progetto di ampliamento e adeguamento strutturale dell’EcoCentro comunale di via Stradonelli e soprattutto la realizzazione di tutte le opere connesse e necessarie per la modifica della viabilità di accesso alla struttura.

Si realizza così una proficua collaborazione tra Comune di Susegana, Consiglio di Bacino Priula e Contarina S.p.A. che aveva come obiettivo quello di risolvere l’annoso problema, fortemente segnalato dalla cittadinanza, delle lunghe code di auto in attesa di accedere all’EcoCentro Comunale di via Stradonelli, un’arteria provinciale di collegamento intracomunale notevolmente trafficata.

Le variazioni alla viabilità di accesso consentiranno quindi, a tutti gli utenti, di rimanere in piena sicurezza nelle loro auto per tutto il tempo necessario al conferimento dei rifiuti presso l’EcoCentro.

L’ampliamento dell’EcoCentro prevede inoltre una nuova disposizione degli spazi e delle aree di manovra interne, con l’ingresso allo stesso spostato sul retro in corrispondenza di via Einaudi. Come si vede dalla planimetria sottostante, redatta dalla Contarina, verrà creato pertanto un percorso di accesso e di uscita dalla struttura che consentirà alle auto in attesa di sostare su una strada comunale interna priva di interferenze viabilistiche di livello superiore.

ampliamento EcoCentro di Susegana

 

Ampliamento dell’EcoCentro di Susegana e modifiche alla viabilità di accesso

Ultimi articoli

Cultura 1 Marzo 2024

“Giornata regionale per i colli veneti” – Le colline nascoste di Susegana

Nell'ambito della "Giornata regionale per i colli veneti" il Comune organizza un weekend di eventi per riscoprire il nostro paesaggio, parte del Patrimonio dell’UNESCO

Ambiente 28 Febbraio 2024

Apertura sportello Energia e Sostenibilità

Il pomeriggio di martedì 5 marzo, sarà aperto lo sportello Energia e Sostenibilità al pubblico unicamente su appuntamento

Manifestazioni 28 Febbraio 2024

Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Martiri della Libertà e in via San Salvatore sabato 2 marzo 2024 in occasione della manifestazione ciclistica “30° Memorial Polese”

Si comunicano le disposizioni della circolazione stradale a Susegana per lo svolgimento della manifestazione ciclistica “30° Memorial Polese” in programma per sabato 2 marzo

Biblioteca 27 Febbraio 2024

“La Biblioteca delle api”

Nel contesto di "Susegana in fiore", le proposte per tutte le età della nostra Biblioteca Comunale

Utilità

torna all'inizio del contenuto