Attività Produttive

9 Giugno 2022

Ampliamento dell’EcoCentro di Susegana e modifiche alla viabilità di accesso

Il Consiglio di Bacino Priula ha approvato il progetto di ampliamento e adeguamento strutturale dell’EcoCentro comunale di via Stradonelli e soprattutto la realizzazione di tutte le opere connesse e necessarie per la modifica della viabilità di accesso alla struttura.

Si realizza così una proficua collaborazione tra Comune di Susegana, Consiglio di Bacino Priula e Contarina S.p.A. che aveva come obiettivo quello di risolvere l’annoso problema, fortemente segnalato dalla cittadinanza, delle lunghe code di auto in attesa di accedere all’EcoCentro Comunale di via Stradonelli, un’arteria provinciale di collegamento intracomunale notevolmente trafficata.

Le variazioni alla viabilità di accesso consentiranno quindi, a tutti gli utenti, di rimanere in piena sicurezza nelle loro auto per tutto il tempo necessario al conferimento dei rifiuti presso l’EcoCentro.

L’ampliamento dell’EcoCentro prevede inoltre una nuova disposizione degli spazi e delle aree di manovra interne, con l’ingresso allo stesso spostato sul retro in corrispondenza di via Einaudi. Come si vede dalla planimetria sottostante, redatta dalla Contarina, verrà creato pertanto un percorso di accesso e di uscita dalla struttura che consentirà alle auto in attesa di sostare su una strada comunale interna priva di interferenze viabilistiche di livello superiore.

ampliamento EcoCentro di Susegana

Ampliamento dell’EcoCentro di Susegana e modifiche alla viabilità di accesso

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni