Attività Produttive

9 Giugno 2022

Ampliamento dell’EcoCentro di Susegana e modifiche alla viabilità di accesso

Il Consiglio di Bacino Priula ha approvato il progetto di ampliamento e adeguamento strutturale dell’EcoCentro comunale di via Stradonelli e soprattutto la realizzazione di tutte le opere connesse e necessarie per la modifica della viabilità di accesso alla struttura.

Si realizza così una proficua collaborazione tra Comune di Susegana, Consiglio di Bacino Priula e Contarina S.p.A. che aveva come obiettivo quello di risolvere l’annoso problema, fortemente segnalato dalla cittadinanza, delle lunghe code di auto in attesa di accedere all’EcoCentro Comunale di via Stradonelli, un’arteria provinciale di collegamento intracomunale notevolmente trafficata.

Le variazioni alla viabilità di accesso consentiranno quindi, a tutti gli utenti, di rimanere in piena sicurezza nelle loro auto per tutto il tempo necessario al conferimento dei rifiuti presso l’EcoCentro.

L’ampliamento dell’EcoCentro prevede inoltre una nuova disposizione degli spazi e delle aree di manovra interne, con l’ingresso allo stesso spostato sul retro in corrispondenza di via Einaudi. Come si vede dalla planimetria sottostante, redatta dalla Contarina, verrà creato pertanto un percorso di accesso e di uscita dalla struttura che consentirà alle auto in attesa di sostare su una strada comunale interna priva di interferenze viabilistiche di livello superiore.

ampliamento EcoCentro di Susegana

Ampliamento dell’EcoCentro di Susegana e modifiche alla viabilità di accesso

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto