8 Giugno 2022

Contributi per l’acquisto di abbonamenti per il trasporto pubblico urbano e extra urbano per la categoria lavoratore

La Provincia di Treviso avvia per l’anno 2022 una misura d’intervento sperimentale in collaborazione con l’Azienda MOM Mobilità di Marca, volta a limitare l’uso dei veicoli privati per gli spostamenti pendolari casa–lavoro, rimborsando una quota degli abbonamenti annuali per la categoria lavoratore.

CHI può fare domanda

I residenti in Provincia di Treviso che sottoscrivono un abbonamento annuale, categoria LAVORATORE, valido sulla rete urbana e extraurbana di trasporto pubblico dell’azienda MOM Mobilità di Marca, nel periodo tra il 01/06/2022 e il 31/12/2022.

COSA sapere

Il contributo ammonta al 50% del costo complessivo sostenuto. È cumulabile con altri contributi statali. Non è cumulabile con altri contributi di enti locali.

COME fare domanda

È necessario compilare il modello 1 scaricabile dal sito www.provincia.treviso.it e inviarlo, con copia del documento di identità, nelle seguenti modalità:
• via raccomandata con avviso di ricevimento AR a Provincia di Treviso, Via Cal di Breda, 116 – 31100 Treviso
• via PEC: protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it
• via mail a: bandobus@provincia.treviso.it
• tramite consegna a mano all’ufficio protocollo della Provincia di Treviso, Via Cal di Breda, 116 – 31100 Treviso, edificio 6, piano terra, con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00

QUANDO fare domanda

La domanda va inviata a partire dalla data di pubblicazione del bando fino al 31/12/2022

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"

Eventi 30 Settembre 2022