7 Giugno 2022

Cedola libraria per ritiro libri scuola primaria a.s. 2022/2023

Si avvisano le famiglie che l’Amministrazione comunale di Susegana, in attuazione all’art. 36 della legge regionale del 27 giugno 2016 n.18, per l’anno scolastico 2022/2023 fornirà, come per gli anni passati, libri di testo per la scuola primaria attraverso il sistema della cedola libraria (vedi allegato), ai soli alunni residenti nel comune.

I genitori degli alunni residenti a Susegana ma frequentanti scuole in altri comuni sono invitati ad informare tramite mail all’indirizzo di posta elettronica: istruzione@comune.susegana.tv.it il nominativo del bambino che usufruirà della cedola libraria, la scuola di appartenenza con la rispettiva classe.

In base alla legge regionale sopra citata, le famiglie sono tenute ad ordinare e ritirare direttamente i testi presso fornitori liberamente scelti. Per i bambini che attualmente frequentano le scuole materne di Susegana/Colfosco e Ponte della Priula, e che inizieranno la classe 1A il prossimo anno scolastico 2022/2023, le cedole verranno consegnate direttamente presso le rispettive scuole dell’Infanzia che provvederanno alla consegna diretta alle famiglie.

Per gli alunni certificati
Si consiglia di acquistare i libri di testo dopo l’avvio dell’anno scolastico su suggerimento e confronto dell’ insegnante di sostegno.

Cedola libraria per ritiro libri scuola primaria a.s. 2022/2023

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto