5 Giugno 2022

Il guastafeste. Ritratto filosofico di Arthur Schopenhauer

Sabato 11 giugno, ultimo appuntamento con gli incontri filosofici organizzati da “Pensieri in Circoloˮ: uno spettacolo filosofico-musicale dal titolo “Il guastafeste. Ritratto filosofico di Arthur Schopenhauer”, con accompagnamento musicale di Eleonora Del Grosso.

Attraverso le tappe della giovinezza di uno dei filosofi più pessimisti della storia, si approfondiscono i capisaldi della sua filosofia: il mondo come illusione, la volontà di vivere, l’ascesi come unica via di liberazione. Irriverente, cinico e provocatore, Arthur Schopenhauer colpisce ancora nel segno.

Inizio dello spettacolo, ore 20.45, in piazza Martiri della Libertà a Susegana.
Ingresso libero e gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni: biblioteca@comune.susegana.tv.it

Il guastafeste. Ritratto filosofico di Arthur Schopenhauer

Ultima modifica 08/06/2022

News 20 Maggio 2024