5 Giugno 2022

Il guastafeste. Ritratto filosofico di Arthur Schopenhauer

Sabato 11 giugno, ultimo appuntamento con gli incontri filosofici organizzati da “Pensieri in Circoloˮ: uno spettacolo filosofico-musicale dal titolo “Il guastafeste. Ritratto filosofico di Arthur Schopenhauer”, con accompagnamento musicale di Eleonora Del Grosso.

Attraverso le tappe della giovinezza di uno dei filosofi più pessimisti della storia, si approfondiscono i capisaldi della sua filosofia: il mondo come illusione, la volontà di vivere, l’ascesi come unica via di liberazione. Irriverente, cinico e provocatore, Arthur Schopenhauer colpisce ancora nel segno.

Inizio dello spettacolo, ore 20.45, in piazza Martiri della Libertà a Susegana.
Ingresso libero e gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni: biblioteca@comune.susegana.tv.it

Il guastafeste. Ritratto filosofico di Arthur Schopenhauer

Ultima modifica 08/06/2022

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto