24 Maggio 2022

Academy Susegana alle Nazionali

Con la conquista del titolo regionale Volley S3 di 1^ Livello, il progetto S3 Academy porta i primi frutti; la vittoria ottenuta al concentramento regionale  oltre al titolo veneto, dà ai nostri piccoli atleti del 2013,  l’accesso alle fase nazionale.

La squadra vincitrice (in foto: Benedetto,  Maddalena, Vittoria, Camilla e Noemi) è parte di un gruppo molto ampio di piccoli atleti, seguiti da un nutrito staff di allenatori e assistenti allenatori, che rientrano nel progetto Academy, frutto della collaborazione tra Pallavolo Susegana e Imoco Volley Conegliano.

Il Trofeo Nazionale Under 12 VolleyS3 3vs3 di Primo e Secondo Livello, si terrà dal 13 al 17 giugno, sullo splendido lungomare delle palme di Siderno, in provincia di Reggio Calabria.

L’evento è l’ultimo atto dell’attività torneistica di volley S3 svoltasi su tutto il territorio Nazionale a partire da febbraio. La manifestazione porterà a Siderno più di 450 piccoli atleti ed atlete, per un totale di 63 squadre da tutta la penisola.

Academy Susegana alle Nazionali

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto