24 Maggio 2022

Academy Susegana alle Nazionali

Con la conquista del titolo regionale Volley S3 di 1^ Livello, il progetto S3 Academy porta i primi frutti; la vittoria ottenuta al concentramento regionale  oltre al titolo veneto, dà ai nostri piccoli atleti del 2013,  l’accesso alle fase nazionale.

La squadra vincitrice (in foto: Benedetto,  Maddalena, Vittoria, Camilla e Noemi) è parte di un gruppo molto ampio di piccoli atleti, seguiti da un nutrito staff di allenatori e assistenti allenatori, che rientrano nel progetto Academy, frutto della collaborazione tra Pallavolo Susegana e Imoco Volley Conegliano.

Il Trofeo Nazionale Under 12 VolleyS3 3vs3 di Primo e Secondo Livello, si terrà dal 13 al 17 giugno, sullo splendido lungomare delle palme di Siderno, in provincia di Reggio Calabria.

L’evento è l’ultimo atto dell’attività torneistica di volley S3 svoltasi su tutto il territorio Nazionale a partire da febbraio. La manifestazione porterà a Siderno più di 450 piccoli atleti ed atlete, per un totale di 63 squadre da tutta la penisola.

Academy Susegana alle Nazionali

Cultura 23 Aprile 2024

1a pedala con AVIS

Per domenica 19 maggio l'AVIS ha organizzato la "1a pedala con AVIS", pedalata di 18 km su percorsi adatti anche ai bambini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Biblioteca 23 Aprile 2024

Libri In Cantina 2024 è LentaMente!

Libri in Cantina quest’anno raggiunge un importante traguardo: festeggia i suoi primi vent’anni.

Cultura 23 Aprile 2024

SUSEGANApiédigusto – Sul «cammino» dei castelli

Domenica 5 maggio torna "SUSEGANApiédigusto - Sul «cammino» dei castelli", uno spettacolo di passeggiata dal mattino alla sera, nel verde di un paesaggio senz’auto

News 23 Aprile 2024