19 Maggio 2022

É mancato il cav. Emilio Boscheratto

É mancato il cav. Emilio Boscheratto, Sindaco del Comune di Susegana dal 1970 al 1974. Uomo retto, corretto e coerente.

Sempre presente nel ricordarci l’importanza della storia e la necessità della partecipazione.

Lascia un grande vuoto nella nostra comunità proprio quando più avevamo bisogno di testimonianza.

Il Sindaco e tutti i consiglieri comunali porgono le più sentite condoglianze ai familiari.

É mancato il cav. Emilio Boscheratto

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto