19 Maggio 2022

É mancato il cav. Emilio Boscheratto

É mancato il cav. Emilio Boscheratto, Sindaco del Comune di Susegana dal 1970 al 1974. Uomo retto, corretto e coerente.

Sempre presente nel ricordarci l’importanza della storia e la necessità della partecipazione.

Lascia un grande vuoto nella nostra comunità proprio quando più avevamo bisogno di testimonianza.

Il Sindaco e tutti i consiglieri comunali porgono le più sentite condoglianze ai familiari.

É mancato il cav. Emilio Boscheratto

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona