17 Maggio 2022

Comunicato Contarina – Proclamazione sciopero generale di venerdì 20 maggio 2022

Contarina S.p.A. comunica che “… le organizzazioni sindacali FISI, USI-CIT e CUB hanno proclamato uno sciopero generale nazionale per l’intera giornata o turno di lavoro di venerdì 20 maggio 2022, che potrebbe aver seguito tra i nostri dipendenti. Considerato che tali sigle non intrattengono rapporti sindacali con la scrivente né con l’Associazione datoriale di categoria e non sono tra le firmatarie dei CCNL del nostro settore, stimiamo che l’adesione possa essere ridotta e gli eventuali disagi molto limitati.

Nella giornata in oggetto, i servizi ambientali svolti da Contarina potrebbero subire delle interruzioni.
L’apertura degli EcoCentri nel territorio sarà, invece, regolare.

Segnaliamo che eventuali raccolte porta a porta non effettuate verranno eseguite nelle successive giornate di raccolta, secondo il consueto servizio previsto da calendario. In tale occasione, verranno raccolte anche eventuali eccedenze di rifiuto.

Saranno comunque garantite le prestazioni minime stabilite dalla legge per tutte le utenze sensibili (es, ospedali, case di riposo, scuole, stazioni caserme, ecc.). I servizi riprenderanno regolarmente non appena terminato lo sciopero”.

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto