17 Maggio 2022

Comunicato Contarina – Proclamazione sciopero generale di venerdì 20 maggio 2022

Contarina S.p.A. comunica che “… le organizzazioni sindacali FISI, USI-CIT e CUB hanno proclamato uno sciopero generale nazionale per l’intera giornata o turno di lavoro di venerdì 20 maggio 2022, che potrebbe aver seguito tra i nostri dipendenti. Considerato che tali sigle non intrattengono rapporti sindacali con la scrivente né con l’Associazione datoriale di categoria e non sono tra le firmatarie dei CCNL del nostro settore, stimiamo che l’adesione possa essere ridotta e gli eventuali disagi molto limitati.

Nella giornata in oggetto, i servizi ambientali svolti da Contarina potrebbero subire delle interruzioni.
L’apertura degli EcoCentri nel territorio sarà, invece, regolare.

Segnaliamo che eventuali raccolte porta a porta non effettuate verranno eseguite nelle successive giornate di raccolta, secondo il consueto servizio previsto da calendario. In tale occasione, verranno raccolte anche eventuali eccedenze di rifiuto.

Saranno comunque garantite le prestazioni minime stabilite dalla legge per tutte le utenze sensibili (es, ospedali, case di riposo, scuole, stazioni caserme, ecc.). I servizi riprenderanno regolarmente non appena terminato lo sciopero”.

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"

Eventi 30 Settembre 2022