12 Maggio 2022

“Le origini del mondo. Miti e filosofie dell’inizio” – Essere o nulla. Pensare il tutto

Venerdì 20 maggio, nuovo appuntamento con gli incontri filosofici organizzati da “Pensieri in Circoloˮ, ultimo della parte del ciclo tematico dal titolo “Le origini del mondo. Miti e filosofie dell’inizio”.

Tema della serata: “Essere o nulla. Pensare il tutto”

Inizio degli incontri, ore 20.45, presso “Spazio arte e culturaˮ al piano terra del municipio.
Ingresso regolato dalle normative COVID vigenti

Per informazioni: biblioteca@comune.susegana.tv.it

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni