12 Maggio 2022

“Le origini del mondo. Miti e filosofie dell’inizio” – Essere o nulla. Pensare il tutto

Venerdì 20 maggio, nuovo appuntamento con gli incontri filosofici organizzati da “Pensieri in Circoloˮ, ultimo della parte del ciclo tematico dal titolo “Le origini del mondo. Miti e filosofie dell’inizio”.

Tema della serata: “Essere o nulla. Pensare il tutto”

Inizio degli incontri, ore 20.45, presso “Spazio arte e culturaˮ al piano terra del municipio.
Ingresso regolato dalle normative COVID vigenti

Per informazioni: biblioteca@comune.susegana.tv.it

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

Biblioteca 19 Maggio 2022

Library and games on tour

La Biblioteca di Susegana è felice di invitarvi domenica 5 giugno dalle 14.30 alle 19.00 all'evento “Library and games”, tra giochi in scatola e di ruolo.

É mancato il cav. Emilio Boscheratto

Lascia un grande vuoto nella nostra comunità proprio quando più avevamo bisogno di testimonianza.

News 19 Maggio 2022

Iscrizioni ai servizi scolastici di trasporto, doposcuola e mensa – A. S. formativo 2022/2023

Si avvisa che, dal 21 maggio al 18 agosto 2022 saranno aperte le iscrizioni online ai servizi di trasporto scolastico e doposcuola.