6 Maggio 2022

Istituzione di circolazione alternativa per l’esecuzione di scavi per lavori di allacciamento alla rete gas

Si avvisa che per l’esecuzione di scavi per lavori di allacciamento alla rete gas, in alcune parti del territorio comunale la circolazione verrà parzialmente modificata:

– per l’ordinanza n° 43, dal 9 al 20 maggio / fino alla conclusione dei lavori, istituzione di un senso unico alternato regolato da semafori/movieri in via Ortigara a Ponte della Priula nel tratto fronte al civico 6, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 19.00;

– per l’ordinanza n° 44, dal 16 al 27 maggio / fino alla conclusione dei lavori, l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semafori/movieri in via San Giuseppe a Crevada in corrispondenza del civ. 8, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.00;

– per l’ordinanza n° 45, dal 9 maggio per 10 giorni e fino alla conclusione dei lavori, l’istituzione, durante l’esecuzione dei lavori di scavo, di un senso unico alternato regolato da semafori/movieri in via dei Colli a Susegana nel tratto fronte al civico 11, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 17.00.

Per conoscere i dettagli dei lavori eseguiti, in allegato trovate le ordinanze a cui ci riferisce.

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

Biblioteca 19 Maggio 2022

Library and games on tour

La Biblioteca di Susegana è felice di invitarvi domenica 5 giugno dalle 14.30 alle 19.00 all'evento “Library and games”, tra giochi in scatola e di ruolo.

É mancato il cav. Emilio Boscheratto

Lascia un grande vuoto nella nostra comunità proprio quando più avevamo bisogno di testimonianza.

News 19 Maggio 2022

Iscrizioni ai servizi scolastici di trasporto, doposcuola e mensa – A. S. formativo 2022/2023

Si avvisa che, dal 21 maggio al 18 agosto 2022 saranno aperte le iscrizioni online ai servizi di trasporto scolastico e doposcuola.