5 Maggio 2022

Il CIP Veneto organizza il “Campus estivo multisport civili”

Il Comitato Italiano Paralimpico Veneto, nell’intento di avvicinare nuovi atleti alle discipline invernali, ha deciso di organizzare il “Campus estivo multisport civili CIP Veneto”.

L’iniziativa si terrà al Villaggio al mare Marzotto (Viale Oriente, 44 – 30016 Jesolo VE), da giovedì 08 settembre 2022 (cena inclusa) a domenica 11 settembre 2022 (pranzo incluso) ed è rivolta a 12 persone disabili con invalidità civile (NO INAIL), residenti in Veneto, di età compresa tra i 12 e i 35 anni, con disabilità fisica (es. amputazione, lesione Midollare, cerebrolesione, ecc.).

Durante il soggiorno sarà data la possibilità ai partecipanti di praticare le seguenti discipline sportive:

• Badminton;
  • Bocce;
  • calcio balilla;
  • freccette;
  • scherma
  • tennistavolo;
  • tiro a segno virtuale;
  • tiro con l’arco;
  • trail-orienteering;

Per ogni partecipante è stato previsto il trattamento di pensione completa (costo a carico CIP).
Vitto e alloggio saranno gratuiti per gli accompagnatori dei minorenni e delle persone in carrozzina (il costo del pernottamento per l’accompagnatore “pagante” per l’intero periodo è di € 150,00 da saldare direttamente in loco alla struttura al momento del check-in).
Per coloro che verranno senza accompagnatore sarà garantita la camera singola.
Le spese viaggio relative al raggiungimento della location sono a carico dei partecipanti.

In allegato il programma completo e la modulistica da inviare per aderire.

Per aderire all’iniziativa i partecipanti dovranno inviare all’indirizzo mail veneto@comitatoparalimpico.itentro venerdì 31.05.2022, la seguente documentazione:

1. Modulo adesione partecipante (maggiorenne o minorenne);
  2. Certificato medico non agonistico, valido per tutta la durata del progetto (se già in possesso, va bene anche quello “agonistico”);
  3. Modulo privacy accompagnatore (se presente);

Per qualsiasi informazioni contattare la segreteria CIP VENETO: veneto@comitatoparalimpico.it – 049 8658485

Il CIP Veneto organizza il “Campus estivo multisport civili”

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

Biblioteca 19 Maggio 2022

Library and games on tour

La Biblioteca di Susegana è felice di invitarvi domenica 5 giugno dalle 14.30 alle 19.00 all'evento “Library and games”, tra giochi in scatola e di ruolo.

É mancato il cav. Emilio Boscheratto

Lascia un grande vuoto nella nostra comunità proprio quando più avevamo bisogno di testimonianza.

News 19 Maggio 2022

Iscrizioni ai servizi scolastici di trasporto, doposcuola e mensa – A. S. formativo 2022/2023

Si avvisa che, dal 21 maggio al 18 agosto 2022 saranno aperte le iscrizioni online ai servizi di trasporto scolastico e doposcuola.