5 Maggio 2022

Il CIP Veneto organizza il “Campus estivo multisport civili”

Il Comitato Italiano Paralimpico Veneto, nell’intento di avvicinare nuovi atleti alle discipline invernali, ha deciso di organizzare il “Campus estivo multisport civili CIP Veneto”.

L’iniziativa si terrà al Villaggio al mare Marzotto (Viale Oriente, 44 – 30016 Jesolo VE), da giovedì 08 settembre 2022 (cena inclusa) a domenica 11 settembre 2022 (pranzo incluso) ed è rivolta a 12 persone disabili con invalidità civile (NO INAIL), residenti in Veneto, di età compresa tra i 12 e i 35 anni, con disabilità fisica (es. amputazione, lesione Midollare, cerebrolesione, ecc.).

Durante il soggiorno sarà data la possibilità ai partecipanti di praticare le seguenti discipline sportive:

• Badminton;
  • Bocce;
  • calcio balilla;
  • freccette;
  • scherma
  • tennistavolo;
  • tiro a segno virtuale;
  • tiro con l’arco;
  • trail-orienteering;

Per ogni partecipante è stato previsto il trattamento di pensione completa (costo a carico CIP).
Vitto e alloggio saranno gratuiti per gli accompagnatori dei minorenni e delle persone in carrozzina (il costo del pernottamento per l’accompagnatore “pagante” per l’intero periodo è di € 150,00 da saldare direttamente in loco alla struttura al momento del check-in).
Per coloro che verranno senza accompagnatore sarà garantita la camera singola.
Le spese viaggio relative al raggiungimento della location sono a carico dei partecipanti.

In allegato il programma completo e la modulistica da inviare per aderire.

Per aderire all’iniziativa i partecipanti dovranno inviare all’indirizzo mail veneto@comitatoparalimpico.itentro venerdì 31.05.2022, la seguente documentazione:

1. Modulo adesione partecipante (maggiorenne o minorenne);
  2. Certificato medico non agonistico, valido per tutta la durata del progetto (se già in possesso, va bene anche quello “agonistico”);
  3. Modulo privacy accompagnatore (se presente);

Per qualsiasi informazioni contattare la segreteria CIP VENETO: veneto@comitatoparalimpico.it – 049 8658485

Il CIP Veneto organizza il “Campus estivo multisport civili”

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni