29 Aprile 2022

Vincitori!!! Innovation Lab e Palestre Digitali del Veneto della Direzione ICT e Agenda Digitale della Regione del Veneto nella categoria “Digitale per tutti”

Il progetto “Innovation Lab e Palestre Digitali del Veneto”, a cui il Comune di Susegana e la biblioteca Comunale di Susegana partecipano attivamente (assieme ad altri 9 comuni) ha vinto il primo premio nella categoria “Digitale per tutti” nell’ambito del 1° Premio Nazionale per le Competenze Digitali indetto da partecipa (piattaforma del Governo italiano dedicata ai processi di consultazione e partecipazione pubblica).

Qui il link all’articolo

Biblioteca 20 Giugno 2024

Assistenza per le iscrizioni on line ai servizi scolastici

Se avete bisogno di aiuto per l'iscrizione online per i servizi scolastici, in Biblioteca troverete il supporto di cui avete bisogno