29 Aprile 2022

Vincitori!!! Innovation Lab e Palestre Digitali del Veneto della Direzione ICT e Agenda Digitale della Regione del Veneto nella categoria “Digitale per tutti”

Il progetto “Innovation Lab e Palestre Digitali del Veneto”, a cui il Comune di Susegana e la biblioteca Comunale di Susegana partecipano attivamente (assieme ad altri 9 comuni) ha vinto il primo premio nella categoria “Digitale per tutti” nell’ambito del 1° Premio Nazionale per le Competenze Digitali indetto da partecipa (piattaforma del Governo italiano dedicata ai processi di consultazione e partecipazione pubblica).

Qui il link all’articolo

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

Biblioteca 19 Maggio 2022

Library and games on tour

La Biblioteca di Susegana è felice di invitarvi domenica 5 giugno dalle 14.30 alle 19.00 all'evento “Library and games”, tra giochi in scatola e di ruolo.

É mancato il cav. Emilio Boscheratto

Lascia un grande vuoto nella nostra comunità proprio quando più avevamo bisogno di testimonianza.

News 19 Maggio 2022

Iscrizioni ai servizi scolastici di trasporto, doposcuola e mensa – A. S. formativo 2022/2023

Si avvisa che, dal 21 maggio al 18 agosto 2022 saranno aperte le iscrizioni online ai servizi di trasporto scolastico e doposcuola.