28 Aprile 2022

Invito a “3 sere a teatro” – “L’è stata colpa de na tega” di Dino Covolan

L’Associazione teatrale “Compagnia del Trivein” in collaborazione con il centro ricreativo “Vivaio” e il patrocinio del Comune di Susegana vi invita a “3 sere a teatro”.

Secondo appuntamento è per sabato 7 maggio con L’è stata colpa de na tega, commedia dialettale in 3 atti di Dino Covolan, portata in scena dalla Compagnia teatrale “Esterina Casòla”.

Gli spettacoli si svolgeranno presso l’oratorio “Beata Giuliana” di Susegana, di fronte alla chiesa parrocchiale con inizio alle 20.45.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti.

Invito a “3 sere a teatro” – “L’è stata colpa de na tega” di Dino Covolan

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto