28 Aprile 2022

Invito a “3 sere a teatro” – “L’è stata colpa de na tega” di Dino Covolan

L’Associazione teatrale “Compagnia del Trivein” in collaborazione con il centro ricreativo “Vivaio” e il patrocinio del Comune di Susegana vi invita a “3 sere a teatro”.

Secondo appuntamento è per sabato 7 maggio con L’è stata colpa de na tega, commedia dialettale in 3 atti di Dino Covolan, portata in scena dalla Compagnia teatrale “Esterina Casòla”.

Gli spettacoli si svolgeranno presso l’oratorio “Beata Giuliana” di Susegana, di fronte alla chiesa parrocchiale con inizio alle 20.45.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti.

Invito a “3 sere a teatro” – “L’è stata colpa de na tega” di Dino Covolan

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"