Eventi

28 Aprile 2022

Invito a “3 sere a teatro” – “L’è stata colpa de na tega” di Dino Covolan

L’Associazione teatrale “Compagnia del Trivein” in collaborazione con il centro ricreativo “Vivaio” e il patrocinio del Comune di Susegana vi invita a “3 sere a teatro”.

Secondo appuntamento è per sabato 7 maggio con L’è stata colpa de na tega, commedia dialettale in 3 atti di Dino Covolan, portata in scena dalla Compagnia teatrale “Esterina Casòla”.

Gli spettacoli si svolgeranno presso l’oratorio “Beata Giuliana” di Susegana, di fronte alla chiesa parrocchiale con inizio alle 20.45.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti.

Invito a “3 sere a teatro” – “L’è stata colpa de na tega” di Dino Covolan

Ultimi articoli

Eventi 4 Ottobre 2024

Corso genitori per la promozione della sana alimentazione nel contesto scolastico e familiare

Il Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della AULSS 2 Marca Trevigiana promuove un corso genitori per la promozione della sana alimentazione nel contesto scolastico e familiare.

News 4 Ottobre 2024

Cosa farai da grande? Dalle medie alle superiori: come scegliere? Incontri per i genitori degli studenti di 2A e 3A media

Confindustria Veneto Est promuove, durante il mese, degli incontri formativi per le famiglie degli studenti di seconda e terza media che si preparano a scegliere il percorso di studi delle superiori

News 4 Ottobre 2024

Abbattimento alberi, deramificazione e taglio macchia in prossimità di linee elettriche

e-distribuzione SpA comunica che nel periodo ottobre 2024 - aprile 2025 saranno eseguiti lavori di taglio di piante e/o potatura di rami in prossimità di linee elettriche al fine di mantenere la sicurezza delle linee stesse

Eventi 4 Ottobre 2024

Disciplina della circolazione stradale in occasione della manifestazione denominata “20^ edizione Libri in Cantina 2024”

Si comunicano le modifiche alla circolazione stradale adottate da stasera venerdì 4 fino a domenica sera per la manifestazione di “Libri in cantina”

Utilità

torna all'inizio del contenuto