28 Aprile 2022

Innovation Lab in collaborazione con Città di Conegliano, P3@ – Palestra digitale di Susegana e “Insieme Si Può – Società Cooperativa Sociale” organizzano un ciclo di incontri gratuiti con il tema “Il mio smartphone – Laboratorio di educazione digitale dedicato all’uso del cellulare”

I laboratori si terranno il 3, 10 e 17 Maggio presso la Biblioteca Comunale (P3@ – Palestra digitale- Piazza Martiri della Libertà, 9) dalle 10:00 alle 12:00.

Per iscrizioni, chiamare allo 0438 437470 o mandare una mail a staff_digitiamo@comune.conegliano.tv.it.

I seminari sono gratuiti e aperti fino all’esaurimento dei posti disponibili

Per informazioni: Serena Cesca (tel. 0438 413422- 413403 email: informacitta@comune.conegliano.tv.it) o a Marina Zambon (tel. 0438 413249 marina.zambon@comune.conegliano.tv.it).

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto