26 Aprile 2022

Salotto letterario – “Se l’acqua ride” di Paolo Malaguti

Venerdì 13 maggio nuovo appuntamento con il gruppo di lettura “Salotto letterario” presso la Biblioteca Comunale di Susegana.

In questo incontro, che inizierà alle 20.45 condotto da Vera Salton (antropologa e studiosa di letteratura e illustrazione per l’infanzia) si parlerà del libro di Paolo Malaguti (finalista al Premio Campiello 2021), Se l’acqua ride.

È il 1966, l’anno della grande alluvione. Ganbeto conquista i canali sul burchio del nonno Caronte, imparando a vivere a colpi di remo. Paolo Malaguti ha scritto un libro pieno di grazia, l’avventura al tramonto di un mondo che corre sull’acqua osservato dagli occhi piú curiosi che ci siano, quelli di un ragazzino che vuole diventare grande.

Accesso nel rispetto delle normative covid vigenti.

Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca Comunale tel. 0438 437470 e-mail biblioteca@comune.susegana.tv.it

Salotto letterario – “Se l’acqua ride” di Paolo Malaguti

News 26 Gennaio 2023

27 gennaio: giorno della memoria