Elezioni

26 Aprile 2022

Nomina scrutatori per i seggi elettorali

Gli elettori del comune che siano iscritti all’albo degli scrutatori possono comunicare la loro disponibilità a far parte dei seggi elettorali inviando mail all’indirizzo demografici@comune.susegana.tv.it entro e non oltre venerdì 13 maggio indicando:

• le proprie generalità
  • le eventuali precedenti esperienze ai seggi
  • la condizione lavorativa (lavoratore, studente, disoccupato, altro..)
  • il seggio desiderato di assegnazione
  • un recapito telefonico
  • ed allegando scansione di un documento di identità.

In alternativa la disponibilità può essere data personalmente allo sportello dell’anagrafe negli orari di apertura sempre entro il termine di cui sopra.

Per informazioni chiamare l’Ufficio Elettorale al numero 0438 437 452 la mattina dalle 11:00 alle 13:00.

Nomina scrutatori per i seggi elettorali

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"