Elezioni

26 Aprile 2022

Nomina scrutatori per i seggi elettorali

Gli elettori del comune che siano iscritti all’albo degli scrutatori possono comunicare la loro disponibilità a far parte dei seggi elettorali inviando mail all’indirizzo demografici@comune.susegana.tv.it entro e non oltre venerdì 13 maggio indicando:

• le proprie generalità
  • le eventuali precedenti esperienze ai seggi
  • la condizione lavorativa (lavoratore, studente, disoccupato, altro..)
  • il seggio desiderato di assegnazione
  • un recapito telefonico
  • ed allegando scansione di un documento di identità.

In alternativa la disponibilità può essere data personalmente allo sportello dell’anagrafe negli orari di apertura sempre entro il termine di cui sopra.

Per informazioni chiamare l’Ufficio Elettorale al numero 0438 437 452 la mattina dalle 11:00 alle 13:00.

Nomina scrutatori per i seggi elettorali

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto