Elezioni

26 Aprile 2022

Nomina scrutatori per i seggi elettorali

Gli elettori del comune che siano iscritti all’albo degli scrutatori possono comunicare la loro disponibilità a far parte dei seggi elettorali inviando mail all’indirizzo demografici@comune.susegana.tv.it entro e non oltre venerdì 13 maggio indicando:

• le proprie generalità
  • le eventuali precedenti esperienze ai seggi
  • la condizione lavorativa (lavoratore, studente, disoccupato, altro..)
  • il seggio desiderato di assegnazione
  • un recapito telefonico
  • ed allegando scansione di un documento di identità.

In alternativa la disponibilità può essere data personalmente allo sportello dell’anagrafe negli orari di apertura sempre entro il termine di cui sopra.

Per informazioni chiamare l’Ufficio Elettorale al numero 0438 437 452 la mattina dalle 11:00 alle 13:00.

Nomina scrutatori per i seggi elettorali

Cultura 23 Aprile 2024

1a pedala con AVIS

Per domenica 19 maggio l'AVIS ha organizzato la "1a pedala con AVIS", pedalata di 18 km su percorsi adatti anche ai bambini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Biblioteca 23 Aprile 2024

Libri In Cantina 2024 è LentaMente!

Libri in Cantina quest’anno raggiunge un importante traguardo: festeggia i suoi primi vent’anni.

Cultura 23 Aprile 2024

SUSEGANApiédigusto – Sul «cammino» dei castelli

Domenica 5 maggio torna "SUSEGANApiédigusto - Sul «cammino» dei castelli", uno spettacolo di passeggiata dal mattino alla sera, nel verde di un paesaggio senz’auto

News 23 Aprile 2024