21 Aprile 2022

Invito a “3 sere a teatro” – “L’amore non si paga” di Italo Conti

L’Associazione teatrale “Compagnia del Trivein” in collaborazione con il centro ricreativo “Vivaio” e il patrocinio del Comune di Susegana vi invita a “3 sere a teatro”.

Secondo appuntamento è per sabato 30 aprile con L’amore non si paga, commedia dialettale in 2 atti di Italo Conti, portata in scena dall’Associazione di promozione sociale “Piccola scena Arte e spettacolo”.

Gli spettacoli si svolgeranno presso l’oratorio “Beata Giuliana” di Susegana, di fronte alla chiesa parrocchiale con inizio alle 20.45.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti.

Invito a “3 sere a teatro” – “L’amore non si paga” di Italo Conti

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"