Eventi

21 Aprile 2022

Invito a “3 sere a teatro” – “L’amore non si paga” di Italo Conti

L’Associazione teatrale “Compagnia del Trivein” in collaborazione con il centro ricreativo “Vivaio” e il patrocinio del Comune di Susegana vi invita a “3 sere a teatro”.

Secondo appuntamento è per sabato 30 aprile con L’amore non si paga, commedia dialettale in 2 atti di Italo Conti, portata in scena dall’Associazione di promozione sociale “Piccola scena Arte e spettacolo”.

Gli spettacoli si svolgeranno presso l’oratorio “Beata Giuliana” di Susegana, di fronte alla chiesa parrocchiale con inizio alle 20.45.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti.

Invito a “3 sere a teatro” – “L’amore non si paga” di Italo Conti

Ultimi articoli

Eventi 4 Ottobre 2024

Corso genitori per la promozione della sana alimentazione nel contesto scolastico e familiare

Il Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della AULSS 2 Marca Trevigiana promuove un corso genitori per la promozione della sana alimentazione nel contesto scolastico e familiare.

News 4 Ottobre 2024

Cosa farai da grande? Dalle medie alle superiori: come scegliere? Incontri per i genitori degli studenti di 2A e 3A media

Confindustria Veneto Est promuove, durante il mese, degli incontri formativi per le famiglie degli studenti di seconda e terza media che si preparano a scegliere il percorso di studi delle superiori

News 4 Ottobre 2024

Abbattimento alberi, deramificazione e taglio macchia in prossimità di linee elettriche

e-distribuzione SpA comunica che nel periodo ottobre 2024 - aprile 2025 saranno eseguiti lavori di taglio di piante e/o potatura di rami in prossimità di linee elettriche al fine di mantenere la sicurezza delle linee stesse

Eventi 4 Ottobre 2024

Disciplina della circolazione stradale in occasione della manifestazione denominata “20^ edizione Libri in Cantina 2024”

Si comunicano le modifiche alla circolazione stradale adottate da stasera venerdì 4 fino a domenica sera per la manifestazione di “Libri in cantina”

Utilità

torna all'inizio del contenuto