21 Aprile 2022

Invito a “3 sere a teatro” – “L’amore non si paga” di Italo Conti

L’Associazione teatrale “Compagnia del Trivein” in collaborazione con il centro ricreativo “Vivaio” e il patrocinio del Comune di Susegana vi invita a “3 sere a teatro”.

Secondo appuntamento è per sabato 30 aprile con L’amore non si paga, commedia dialettale in 2 atti di Italo Conti, portata in scena dall’Associazione di promozione sociale “Piccola scena Arte e spettacolo”.

Gli spettacoli si svolgeranno presso l’oratorio “Beata Giuliana” di Susegana, di fronte alla chiesa parrocchiale con inizio alle 20.45.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti.

Invito a “3 sere a teatro” – “L’amore non si paga” di Italo Conti

News 23 Maggio 2024

Chiusura uffici comunali in occasione della festa del patrono

Si avvisa che il 24 maggio gli uffici comunali rimarranno chiusi per la festa della patrona