13 Aprile 2022

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Susegana Calcio” organizza il 30° torneo di calcio – Categoria giovanissimi “Giuliano Zanin” – 6° memorial Antonello Montesel.

La manifestazione si terrà presso lo stadio comunale di Susegana dal 19 aprile al 14 maggio 2022.

In allegato il calendario delle partite eliminatorie. Per tutte le altre notizie vi invitiamo a seguire la loro pagina Facebook.

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"

Eventi 30 Settembre 2022