8 Aprile 2022

Relazione di fine mandato – Sindaco Vincenza Scarpa – quinquiennio 2017-2022

L’articolo 4 del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: ”Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42” ha previsto in capo a Province e Comuni l’obbligo di redazione della c.d “Relazione di fine mandato“.

La Relazione di fine mandato è una certificazione informativa su taluni aspetti della gestione predisposta in base a prospetti ufficiali che ne delimitano il contenuto e ne vincolano il percorso di approvazione e sottoscrizione.

La presente relazione è stata sottoscritta dal Sindaco e dall’Organo di revisione contabile che ha certificato la Relazione. In data 7 aprile 2022, la stessa è stata trasmessa alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti.

Relazione di fine mandato – Sindaco Vincenza Scarpa – quinquiennio 2017-2022

News 1 Febbraio 2023

Istituzione sosta regolamentata a disco orario in un tratto di via Ugo La Malfa a Susegana

News 1 Febbraio 2023