4 Aprile 2022

Concerto delle Palme

Domenica 10 aprile, la Corale San Salvatore, diretta da Beatrice Fioretti, propone alla cittadinanza il “Concerto delle Palme”, che quest’anno condivideranno con il Corocastel del maestro Giorgio Susana.

Il concerto avrà inizio alle 16:00 e si svolgerà nella Chiesa Parrocchiale di Susegana.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti e soggetto al rispetto delle norme anti-Covid secondo la normativa vigente (obbligo di Green Pass).
Evento patrocinato dal Comune di Susegana.

Concerto delle Palme

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"