4 Aprile 2022

Concerto delle Palme

Domenica 10 aprile, la Corale San Salvatore, diretta da Beatrice Fioretti, propone alla cittadinanza il “Concerto delle Palme”, che quest’anno condivideranno con il Corocastel del maestro Giorgio Susana.

Il concerto avrà inizio alle 16:00 e si svolgerà nella Chiesa Parrocchiale di Susegana.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti e soggetto al rispetto delle norme anti-Covid secondo la normativa vigente (obbligo di Green Pass).
Evento patrocinato dal Comune di Susegana.

Concerto delle Palme

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto