24 Marzo 2022

Comunicato ULSS2: incendio zone boschive Bellunese – prime indicazioni

L’ULSS2 comunica che:

“A seguito del vasto incendio boschivo in corso nel Bellunese, Arpav sta intensificando le attività di monitoraggio della qualità dell’aria. ULSS e Arpav raccomandano per oggi di limitare, il più possibile, le attività all’aperto, specie per i bambini e di tenere le finestre chiuse.
In base ai successivi monitoraggi ed aggiornamenti da parte di ARPAV, saranno, se del caso, fornite successive indicazioni in merito”.

Comunicato ULSS2: incendio zone boschive Bellunese – prime indicazioni

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto