14 Marzo 2022

Vota il Veneto al 1° Premio Nazionale per le Competenze digitali

Il progetto DIGITI@MO, presentato dal Comune di Conegliano con Cappella Maggiore, Gaiarine, Godega di Sant’Urbano, Mareno di Piave, San Pietro di Feletto, San Fior, Santa Lucia di Piave, Susegana e Vazzola concorre al 1° Premio Nazionale per le Competenze Digitali.

L’iniziativa “Innovation Lab e Palestre Digitali del Veneto”, di cui facciamo parte, è stata giudicata meritevole dalla Giuria ed è dunque rientrata tra i 22 finalisti su 120 partecipanti!

A questo punto, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per raggiungere la vetta!

Dal 1 al 15 marzo, infatti, sarà possibile votare le migliori iniziative sulla piattaforma ParteciPa di Repubblica Digitale. Basterà cliccare sulla sezione “Vota Finalisti”, selezionare il progetto Innovation Lab e Palestre Digitali del Veneto e  accedere tramite Spid. Per l’accesso diretto clicca su questo link.

Ogni voto è prezioso!

Vota il Veneto al 1° Premio Nazionale per le Competenze digitali

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto