4 Marzo 2022

Gli antichi veneti – Mostra di storia e di archeologia

ArcheoSusegana, con la collaborazione del Gruppo Archeologico del Cenedese e il patrocinio del Comune di Susegana, promuove una mostra di storia e archeologia sugli Antichi Veneti.

La mostra è aperta nello Spazio Arte e Cultura al piano terra del municipio di Susegana, in Piazza Martiri della Libertà.

La presentazione della mostra è a cura di Giorgio Arnosti del Gruppo Archeologico del Cenedese che parlerà delle origini dei Veneti.

La conferenza è in programma venerdì 18 marzo alle 20:30 nella Sala Consiliare del Municipio di Susegana. Dopo la conferenza ci sarà una visita guidata alla mostra.

La mostra è aperta al pubblico:
– sabato 19 e domenica 20 marzo
dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00;
mercoledì 23 marzo 10:00 alle 12:30;
sabato 26 e domenica 27 marzo dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00.

L’ingresso è libero e regolato dalle vigenti norme Anti Covid-19.

Gli antichi veneti – Mostra di storia e di archeologia

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto