News

2 Marzo 2022

Emergenza Ucraina

Gli enti locali, USSL2 e Caritas, si sono mobilitati per operazioni di solidarietà nei confronti dei cittadini dell’Ucraina.

Chi ha a disposizione una casa o un appartamento, o vuole condividere qualche stanza, può segnalare la propria disponibilità ai referenti foraniali di Caritas: vedi i dati nell’allegato.

Si raccolgono beni da consegnare attraverso i referenti della Comunità ucraina presente a Vittorio Veneto e Conegliano, e tramite i progetti di Caritas Italiana. Si cercano: medicinali: antibiotici, antidolorifici, calmanti, pomate per le ustioni, siringhe, garze, ecc.. detersivi e prodotti per l’igiene personale, pannolini, pannoloni, assorbenti sacchi a pelo, coperte, viveri di pronto consumo (cibo pronti all’uso… spesso non c’è la possibilità di cucinare, quindi non pasta né riso). I beni raccolti vanno consegnati presso i Centri di ascolto foraniali: vedi tabella nell’allegato per luoghi e orari.

Chi desidera, può versare un’offerta sul conto corrente di Caritas Vittorio Veneto o di Treviso. I dati sono nell’allegato qui presente.

Emergenza Ucraina

Ultimi articoli

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"

Eventi 30 Settembre 2022

Maratona di lettura 2022

Venerdì 30 settembre ci sarà la Maratona di lettura: causa maltempo, si terrrà presso lo "Spazio Arte & Cultura" al piano terra della sede municipale in piazza Martiri della Libertà 11

Elezioni 27 Settembre 2022

Risultati elezioni politiche nel nostro Comune

Si comunicano in allegato i risultati della tornata di elezioni politiche 2022

Utilità

torna all'inizio del contenuto