2 Marzo 2022
Emergenza Ucraina
Gli enti locali, USSL2 e Caritas, si sono mobilitati per operazioni di solidarietà nei confronti dei cittadini dell’Ucraina.
Chi ha a disposizione una casa o un appartamento, o vuole condividere qualche stanza, può segnalare la propria disponibilità ai referenti foraniali di Caritas: vedi i dati nell’allegato.
Si raccolgono beni da consegnare attraverso i referenti della Comunità ucraina presente a Vittorio Veneto e Conegliano, e tramite i progetti di Caritas Italiana. Si cercano: medicinali: antibiotici, antidolorifici, calmanti, pomate per le ustioni, siringhe, garze, ecc.. detersivi e prodotti per l’igiene personale, pannolini, pannoloni, assorbenti sacchi a pelo, coperte, viveri di pronto consumo (cibo pronti all’uso… spesso non c’è la possibilità di cucinare, quindi non pasta né riso). I beni raccolti vanno consegnati presso i Centri di ascolto foraniali: vedi tabella nell’allegato per luoghi e orari.
Chi desidera, può versare un’offerta sul conto corrente di Caritas Vittorio Veneto o di Treviso. I dati sono nell’allegato qui presente.
- Allegati (1)
- Emergenza Ucraina [4 MB]

Ultimi articoli
Biblioteca 28 Novembre 2023
Incontri con l’autore: Cinzia Poloni presenta “Dilettante”
Sabato 2 dicembre 2023, siete tutti invitati alla presentazione dell'ultimo libro di Cinzia Poloni, “Dilettante”
News 27 Novembre 2023
Concorso fotografico “Viveracqua” #acquaprotagonista
Al via la 4a edizione del concorso fotografico di Viveracqua #acquaprotagonista, il contest lanciato per la prima volta nel 2017 con l’obiettivo di promuovere un approccio orientato alla consapevolezza e alla tutela della risorsa idrica
Attività Produttive 26 Novembre 2023
Illuminiamo….. il Natale
Domenica 3 dicembre, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ad un primo assaggio dell'atmosfera natalizia
News 24 Novembre 2023
Incontro illustrativo sull’istituzione dell’imposta di soggiorno
Lunedì 4 dicembre vi sarà un incontro illustrativo dedicato alle strutture ricettive del territorio sul tema dell'istituzione della tassa di soggiorno