2 Marzo 2022

Emergenza Ucraina

Gli enti locali, USSL2 e Caritas, si sono mobilitati per operazioni di solidarietà nei confronti dei cittadini dell’Ucraina.

Chi ha a disposizione una casa o un appartamento, o vuole condividere qualche stanza, può segnalare la propria disponibilità ai referenti foraniali di Caritas: vedi i dati nell’allegato.

Si raccolgono beni da consegnare attraverso i referenti della Comunità ucraina presente a Vittorio Veneto e Conegliano, e tramite i progetti di Caritas Italiana. Si cercano: medicinali: antibiotici, antidolorifici, calmanti, pomate per le ustioni, siringhe, garze, ecc.. detersivi e prodotti per l’igiene personale, pannolini, pannoloni, assorbenti sacchi a pelo, coperte, viveri di pronto consumo (cibo pronti all’uso… spesso non c’è la possibilità di cucinare, quindi non pasta né riso). I beni raccolti vanno consegnati presso i Centri di ascolto foraniali: vedi tabella nell’allegato per luoghi e orari.

Chi desidera, può versare un’offerta sul conto corrente di Caritas Vittorio Veneto o di Treviso. I dati sono nell’allegato qui presente.

Emergenza Ucraina

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto