2 Marzo 2022

Comunicato Contarina – Sciopero generale

Contarina S.p.A. comunica che:

“Le organizzazioni sindacali FLAICA UNITI CUB, USB e COBAS hanno proclamato uno sciopero generale per la giornata di martedì 8 marzo. Per questo motivo potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento dei servizi ambientali, in particolare quelli legati alla raccolta dei rifiuti.

Ricordiamo che il contenitore, anche se non svuotato, deve essere comunque ritirato entro la giornata e potrà essere esposto nei successivi turni di raccolta indicati nell’EcoCalendario.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi, non dipendenti dalla nostra volontà”.

Comunicato Contarina – Sciopero generale

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"