2 Marzo 2022

Comunicato Contarina – Sciopero generale

Contarina S.p.A. comunica che:

“Le organizzazioni sindacali FLAICA UNITI CUB, USB e COBAS hanno proclamato uno sciopero generale per la giornata di martedì 8 marzo. Per questo motivo potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento dei servizi ambientali, in particolare quelli legati alla raccolta dei rifiuti.

Ricordiamo che il contenitore, anche se non svuotato, deve essere comunque ritirato entro la giornata e potrà essere esposto nei successivi turni di raccolta indicati nell’EcoCalendario.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi, non dipendenti dalla nostra volontà”.

Comunicato Contarina – Sciopero generale

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto