21 Febbraio 2022

Percorso di sensibilizzazione all’accoglienza e all’affido familiare

Il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare dell’ULSS 2 Marca Trevigiana organizza un ciclo di incontri “Percorso di sensibilizzazione all’accoglienza e all’affido familiare”.

Il percorso è rivolto a chiunque desideri ricevere maggiori informazioni e confrontarsi su questo tema. Gli incontri proposti sono:
• lunedì 7 marzo – “Affido: motivazioni, aspetti giuridici e protagonisti”
• lunedì 14 marzo – “I bisogni del bambino/ragazzo. La funzione genitoriale delle due famiglie”
• lunedì 21 marzo – “Testimonianza – storie di affidi”
• lunedì 28 marzo – “La costruzione del progetto di affido: uno sguardo d’insieme”.

Si terranno dalle ore 18 alle ore 20. Gli incontri si terranno in modalità videoconferenza.

Il corso è gratuito. Si chiede di dare la propria adesione ai n. 0438-662916 / 665932 / 664374 o alla e-mail: affido.pieve@aulss2.veneto.it.

Percorso di sensibilizzazione all’accoglienza e all’affido familiare

Eventi 3 Ottobre 2022

Susegana con Lode – premiazioni

Domenica 9 ottobre, alle ore 10 in piazza Martiri a Susegana, si svolgerà la premiazione "Susegana con lode"