21 Febbraio 2022

Percorso di sensibilizzazione all’accoglienza e all’affido familiare

Il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare dell’ULSS 2 Marca Trevigiana organizza un ciclo di incontri “Percorso di sensibilizzazione all’accoglienza e all’affido familiare”.

Il percorso è rivolto a chiunque desideri ricevere maggiori informazioni e confrontarsi su questo tema. Gli incontri proposti sono:
• lunedì 7 marzo – “Affido: motivazioni, aspetti giuridici e protagonisti”
• lunedì 14 marzo – “I bisogni del bambino/ragazzo. La funzione genitoriale delle due famiglie”
• lunedì 21 marzo – “Testimonianza – storie di affidi”
• lunedì 28 marzo – “La costruzione del progetto di affido: uno sguardo d’insieme”.

Si terranno dalle ore 18 alle ore 20. Gli incontri si terranno in modalità videoconferenza.

Il corso è gratuito. Si chiede di dare la propria adesione ai n. 0438-662916 / 665932 / 664374 o alla e-mail: affido.pieve@aulss2.veneto.it.

Percorso di sensibilizzazione all’accoglienza e all’affido familiare

News 24 Giugno 2022

Ordinanza limitazione utilizzo acqua potabile

Il Sindaco invita tutti i cittadini ad adottare ogni utile accorgimento finalizzato al risparmio dell'acqua e di farne utilizzo esclusivamente per gli usi alimentari ed igienico-sanitari

News 23 Giugno 2022

Bando utenze domestiche – 2a edizione

L’Amministrazione comunale ha deliberato l'emissione di misure di sostegno al reddito per il pagamento delle utenze domestiche

News 23 Giugno 2022

Interventi economici a favore delle famiglie fragili – anno 2021

L’Amministrazione comunale ha approvato gli interventi economici a favore delle famiglie fragili in attuazione della Legge regionale. Scadenza domande: 20 giugno p.v.

News 22 Giugno 2022

Chiusura di via Carpeni e via verdi a Susegana per l’esecuzione dei lavori di rifacimento della linea acquedotto

Si avvisa la Cittadinanza della chiusura totale al traffico di via Carpeni e via Verdi a Susegana per l'esecuzione dei lavori in oggetto