21 Febbraio 2022

Percorso di sensibilizzazione all’accoglienza e all’affido familiare

Il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare dell’ULSS 2 Marca Trevigiana organizza un ciclo di incontri “Percorso di sensibilizzazione all’accoglienza e all’affido familiare”.

Il percorso è rivolto a chiunque desideri ricevere maggiori informazioni e confrontarsi su questo tema. Gli incontri proposti sono:
• lunedì 7 marzo – “Affido: motivazioni, aspetti giuridici e protagonisti”
• lunedì 14 marzo – “I bisogni del bambino/ragazzo. La funzione genitoriale delle due famiglie”
• lunedì 21 marzo – “Testimonianza – storie di affidi”
• lunedì 28 marzo – “La costruzione del progetto di affido: uno sguardo d’insieme”.

Si terranno dalle ore 18 alle ore 20. Gli incontri si terranno in modalità videoconferenza.

Il corso è gratuito. Si chiede di dare la propria adesione ai n. 0438-662916 / 665932 / 664374 o alla e-mail: affido.pieve@aulss2.veneto.it.

Percorso di sensibilizzazione all’accoglienza e all’affido familiare

Manifestazioni 10 Luglio 2024

Istituzione senso unico in via XXIV maggio in occasione della manifestazione “Collalto Wine Festival” dall’11 al 14 luglio 2024

Si comunicano le modifiche alla circolazione e alla sosta in via XXIV maggio a Susegana in occasione della manifestazione “Collalto Wine Festival"